loading

Gegia candidata con Salvini? Sembra strano ma…

Tutti la conoscono per essere stata uno dei volti noti in moltissimi film ed altrettante fiction anni ’80, ma ora Francesca Antonaci, in arte Gegia, ha deciso di fare un passo in più.

Abbandonate le vesti della sprovveduta pugliese al fianco di Bud Spencer, Jerry Calà o Lino Banfi, Gegia scende in politica e lo fa al fianco del candidato sindaco Guglielmo De Santis, ex agente della polizia municipale di Gallipoli.

È una candidatura che ha il senso della testimonianza, non una scalata politica”. Così ha commentato Gegia candidata alle elezioni in Puglia, ed ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di intraprendere la vita politica, ma solo di sostenere il Centrodestra nella sua regione.

 

D’altra parte la sua forte simpatia per la destra non è mai stata un mistero e spesso, negli anni passati, ha tenuto a far sapere che Silvio Berlusconi è una delle figure che più ammira.

Non è la prima volta che Gegia sostiene campagne per Forza Italia, Fratelli D’Italia ed il Centrodestra in generale ma, certo, presentarsi al fianco del sindaco nella lista ‘Noi con Salvini’ ha suscitato qualche perplessità anche tra i sostenitori storici dell’attrice. D’altra parte Gegia ha interpretato per anni la figura della meridionale in moltissimi film ed ora, lascia il suo pubblico stupito, schierandosi al fianco di Matteo Salvini.