Gary Low aggredito da due donne

Foto
Gary Low, cantante italo-spagnolo che negli anni ’80 scalò le classifiche con il brano ‘La Colegiala’ ha vissuto una brutta esperienza. Come dichiarato da un […]
-
loading

Gary Low, cantante italo-spagnolo che negli anni ’80 scalò le classifiche con il brano ‘La Colegiala’ ha vissuto una brutta esperienza. Come dichiarato da un comunicato stampa rilasciato dalla sua agenzia, l’artista aveva da poco terminato il concerto quando, recatosi alla toilette dietro le quinte, è stato avvicinato da due donne che, con la scusa di un autografo, lo hanno improvvisamente minacciato puntandogli un coltello alla gola. A quanto pare l’intenzione delle donne era quello di costringerlo ad avere un rapporto sessuale con loro.

E' STATA UNA CANTANTE SIMBOLO DEGLI ANNI '80, ECCO COSA FA ORA PER VIVERE

“Ho 30 anni di carriera, ogni anno mi sposto in tutto mondo per esibirmi, ho conosciuto fan accanite ed eccentriche, ma mai mi è capitata una situazione del genere.

 

Ho avuto davvero paura, mi si è gelato il sangue quando ho visto il coltello. È stata una violenza fisica e verbale, mi sono sentito davvero in pericolo”.

Ha dichiarato Gary Low che, sotto shock, ha sospeso i suoi spettacoli e si è ritirato nella sua villa vicino Roma.

Gary Low, dopo il grande successo degli anni ’80, è tornato con una serie di concerti ed un nuovo singolo lanciato sul mercato internazionale.

 

 

Guarda la photogallery
Gary Low aggredito da due donne
Gary Low aggredito da due donne
Gary Low aggredito da due donne
Gary Low aggredito da due donne
+2