Gaffe ‘mortale’ al Tg 5, la giornalista e l’intervista con il professore deceduto

Foto
Gaffe al Tg 5 della giornalista Cristina Bianchino che durante il telegiornale delle 13:00 vuole intervistare un professore di Astronomia deceduto tempo fa... Ecco cosa è successo dopo la gaffe
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gaffe al Tg5, la giornalista intervista…un morto

Gaffe al Tg5 del 17 ottobre, durante l’edizione delle 13: la giornalista Cristina Bianchino è incappata in un errore che non è azzardato definire “mortale”

Il TG5 si fa sexy: scrivania trasparente, slip in vista: ecco il momento piccante

La Bianchino ha introdotto un servizio scientifico sull’osservazione dello scontro di due stelle di neutroni, un evento di portata colossale che apre nuove porte sul cosmo e nel quale l’Italia ha avuto una parte importante con i suoi studiosi. Per spiegare meglio questo fenomeno straordinario la giornalista ha quindi lanciato il collegamento con un professore di astronomia dell’Università di Pavia, Giovanni Bignami, che avrebbe dovuto tradurre il tutto in parole semplici per i telespettatori.

Peccato che prima di iniziare a spiegare lo scontro delle stelle, Bignami ha voluto chiarire di non essere il Giovanni professore di astronomia, deceduto mesi prima, ma Luigi, giornalista scientifico.

Porno-gaffe Tg5: durante il servizio le telecamere riprendono…

Una figuraccia per la povera Bianchino che non ha replicato e si è scusata solo successivamente: ovviamente la gaffe al Tg5, ripresa da Very Normal Trash, ha fatto rapidamente il giro del web.

La bella giornalista romana, da anni in forze a Mediaset come redattrice in diversi programmi e dal 2013 conduttrice del Tg5, non è nuova agli “onori” del web: a gennaio 2016 ebbe un malore durante la conduzione del Tg e venne sostituita dal collega Matteo Berti durante un servizio, una sparizione misteriosa che venne spiegata solo successivamente dal direttore Mimun e che al momento generò molta curiosità sui social.

gaffe-domenica-in-cristina-parodi-carla-fracci-@fb_.jpg
Guarda la photogallery
Cristina Bianchino, gaffe al Tg5
Cristina Bianchino presenta Giovanni Bignami, ma in realtà il professore è morto mesi prima
Cristina Bianchino, che gaffe al Tg5
Cristina Bianchino, malore al Tg5 nel 2016