Gaffe a Sky Tg 24 dopo la tragedia di Genova, l’errore in diretta con il Sindaco: cosa è successo Foto - Video

Gaffe clamorosa a Sky Tg 24 dopo la tragedia di Genova, per strada viene fermato un uomo barbuto ma la giornalista non si accorge che si tratta del Sindaco di Genova: ecco cosa ha risposto il primo cittadino della città

Gaffe a Sky Tg 24, il sindaco di Genova risponde così alla giornalista

Sabato 18 agosto scorso si sono celebrati i funerali di alcune delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi a Genova: l’Italia intera si è fermata davanti alle immagini dell’imponente struttura sbriciolatasi nel giro di qualche secondo, di fronte alle file di bare ricoperte da fiori e si è commossa nel sentire le storie di coloro che hanno perso la vita.

–> Elisa Isoardi e quel post su Matteo Salvini,ecco cosa svela su di lui: le parole che non ti aspetti

Il Presidente della Repubblica e le altre massime cariche dello Stato hanno assicurato solidarietà agli sfollati, una casa dove tornare e l’immediata messa in sicurezza della zona, nonché la promessa che chi ha sbagliato non resterà impunito.

Purtroppo il clima di dolore che si respirava tra i carruggi di Genova è stato interrotto da una clamorosa gaffe a Sky Tg 24 quando una inviata sul posto durante il servizio è incappata in un errore imperdonabile diventato virale in men che non si dica.

— Matteo Salvini, la foto rubata ai funerali di Genova: chi sta consolando

Il sindaco Marco Bucci spiazza la giornalista: epica la gaffe a Sky Tg 24

La giornalista in diretta ha fatto un resoconto della giornata, poi ha voluto arricchire la cronaca di qualche dichiarazione a caldo da parte dei cittadini presenti alla funzione di Stato. Così si è avvicinata a un signore barbuto con polo azzurrina e ha domandato: “Buona sera, lei è genovese?

Impacciato e imbarazzato, l’intervistato ha risposto: “Sono il sindaco, veda un po’ lei…

La freddura del primo cittadino del capoluogo ligure è rimbalzata sui social generando commenti severi nei confronti dell’inviata protagonista dell’amara gaffe a Sky Tg 24.

Luca Bizzarri, genovese doc, ha postato il video dello scivolone e cinguettato: “Quando nel dramma, nella tragedia, basta spostare un attimo il punto di vista per far nascere un piccolo, solitario, sorriso”

Reazione_a_Catena@WIKIPEDIA

foto  @Kikapress

Guarda la photogallery
Gaffe a Sky Tg 24 dopo la tragedia di Genova, l'errore in diretta con il Sindaco: cosa è successo
Ponte Morandi a Genova
Mattarella ai funerali di Stato
Ponte Morandi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.