Gaffe incredibile a Reazione a catena: ecco chi sarebbe Modigliani per una concorrente del quiz show Foto - Video

Clamorosa gaffe durante l'intesa vincente di Reazione a catena: la risposta della concorrente fa scatenare gli utenti sui social, ma c'è chi fa notare che...

Gaffe a Reazione a Catena, cos’hanno detto le Cha Cha Cha? Eppure…

Spulciando i commenti qua e là sui canali ufficiali social di Reazione a Catena ci sembra di notare una scarsa simpatia del pubblico nei confronti delle Cha Cha Cha, le ragazze che per l’ottava puntata consecutiva si confermano campionesse del quiz show condotto da Gabriele Corsi.

Le concorrenti che stanno sfidando la fortuna sono accusate di essere poco preparate, fare i cosiddetti ‘telegrammi’ durante il penultimo gioco ‘L’Intesa vincente’ e di battere la squadra avversaria solo all’ultimo perché fortunate.

— Le parole di Amadeus su Gabriele Corsi: ecco come definisce il nuovo conduttore di Reazione a catena

Nell’ultima puntata, durante L’intesa vincente, le ragazze si sono rese protagoniste di una clamorosa gaffe a Reazione a Catena che ha suscitato una palese indignazione sui social. Modigliani? Per una delle Cha Cha Cha era un cantante…

QUI PER VEDERE LA GAFFE (dal minuto 00.46)

Gaffe a Reazione a Catena, la reazione social

Martina ha poi confessato di aver confuso il noto pittore dei colli lunghi con Checco dei Modà, ciò però non l’ha messa al riparo da furenti critiche e prese in giro. Eppure, c’è chi fa notare che non è affatto sbagliato associare ‘Modigliani’ al mondo della canzone. Su Facebook, infatti, una utente ha scritto:

“Daniela Modigliani (in arte Daniela Goggi) è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Perciò ora state zitti invidiosi che avete toppato”.

Senza saperlo quella che tutti credeva una assurda e surreale gaffe a Reazione a Catena, si è rivelata in realtà una raffinata citazione di cui molti erano all’oscuro.

Al di là della precisazione giunta sui social a redimere solo parzialmente le concorrenti del quiz game, c’è chi proprio non riesce a giudicarle positivamente:

Da notare la superbia e la presunzione con la quale ha risposto…..le sfidanti non hanno un atteggiamento di superbia….è quello che disturba nelle cha cha cha……”

Stiamo tornando per ridere, giocare e divertirci tutti insieme😁😜E voi siete pronti a commentare con le vostre risposte ai nostri giochi? #ReazioneaCatena

Pubblicato da Reazione a Catena su Martedì 31 luglio 2018

Cosa combineranno stasera? Altre imperdibili gaffe a Reazione a Catena?

gabriele corsi reazione a catena
Guarda la photogallery
Gaffe incredibile a Reazione a catena: ecco chi sarebbe Modigliani per una concorrente del quiz show
Gabriele Corsi
Gabriele Corsi
Gabriele Corsi
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.