Gaffe incredibile a Reazione a catena: la risposta su De André lascia il pubblico basito Foto - Video

Gaffe a Reazione a catena, 'De André sarà genovese': la frase pronunciata dalla concorrente sul conto del cantante ha scatenato il putiferio su Twitter in pochi istanti.

Gaffe a Reazione a Catena, imbarazzo su De André

Le Cha Cha Cha si confermano ancora campionesse di Reazione a Catena, anche se più vanno avanti nel quiz game di Gabriele Corsi, più gli utenti di Twitter non capiscono come sia possibile. In tantissimi, infatti, nel corso delle ultime puntate, hanno accusato le tre ragazze di essere poco preparate dopo che si sono rese protagoniste di grossolane gaffe.

Da Camilleri a Modigliani, l’ultima gaffe a Reazione a Catena riguarda De André. Durante la fase finale del gioco, le concorrenti hanno palesato una certa difficoltà nell’associare De André prima al termine ‘canzone’ e poi a ‘genovese’, tanto che il conduttore si è precipitato ad esclamare: “Sorvoliamo!”

— Modigliani? Ecco chi sarebbe per una concorrente del quiz show… l’assurda gaffe

Le ragazze hanno utilizzato prima il tempo presente e poi il futuro (“De André sarà genovese?” si è chiesta smarrita una delle tre) perché probabilmente – come ammoniscono i più attenti su Twitter – non sanno che il cantautore de ‘La guerra di Piero’, ‘Dolcenera’, ‘Bocca di rosa’ e tante altre potentissime poesie musicali, è scomparso nel 1999.

La gaffe a Reazione a catena su De André scatena il popolo di Twitter

La maggior parte degli spettatori che hanno assistito alla gaffe a Reazione a Catena su De André si sono detti basiti e increduli.

“#ReazioneaCatena Il “sorvoliamo” di Gabriele dopo che Martina ha parlato al presente di De Andrè…”

Per questa qui De Andre è vivo… non ha manco capito l’imbeccata di Gabriele… #ReazioneaCatena”

“#ReazioneaCatena Nn sanno chi è Camilleri, non sanno chi è Modigliani… a malapena sanno chi è De andrè ma ovviamente sanno che Sansone era un giudice biblico e Salomone invece sanno che era un re…. “

Come alcuni fanno notare a difesa del trio, esiste un De André ancora vivo e vegeto ed è il figlio Cristiano, noi invece ci auguriamo che le Cha Cha Cha abbiano parlato al presente di Fabrizio perché lo ritengono semplicemente immortale!

de andrè e la figlia Luvi in concerto
foto @Kikapress

Guarda la photogallery
Gaffe incredibile a Reazione a catena: la risposta su De André lascia il pubblico basito
Gabriele Corsi
Fabrizio De André
Gabriele Corsi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!