Gaffe Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni: sbaglia la data sui social e la moglie lapidaria risponde così Foto - Video

Gaffe di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni: il rapper sbaglia la data del matrimonio sui social e subito arriva la risposta lapidaria della moglie. Ecco cosa è successo

Che gaffe per Fedez! Il rapper fa infuriare la Ferragni

Quante volte è capitato – soprattutto ai maschietti – di dimenticare le date più importanti? Matrimonio, primo bacio, fidanzamento… L’elenco delle ricorrenze che sfuggono facilmente alla mente è bello lungo. Ebbene, state tranquilli, non è una cosa che succede soltanto ai comuni mortali, ma interessa anche i VIP. Qualcosa di molto simile, infatti, è appena accaduta a Fedez.

LEGGI ANCHE: — Quella foto per il figlio Leo finisce per errore su Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni subito cancellato e che non voleva mostrare

La gaffe di Fedez è sulla data del matrimonio

Il rapper in realtà ha provato anche a fare il romantico, celebrando i 5 mesi di nozze insieme alla fashion blogger.

Con un post Instagram, ha pubblicato una foto del giorno del fatidico sì, scrivendo: “Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi”.

Peccato che il post sia stato pubblicato nel giorno sbagliato: il 2 febbraio. La coppia si è infatti sposata il 1° settembre 2018, facendo apparire il messaggio di Fedez in ritardo di un giorno.

Il rapper si sarà soltanto confuso sui conti? Oppure il suo sbaglio è dovuto a una vera e propria dimenticanza?

La gaffe di Fedez sulla data delle nozze provoca la reazione della Ferragni

Quello che è certo è che Chiara Ferragni non perdona. La Blonde Salad ci ha spesso abituato alle sue reazioni piccate, con le quali spesso bacchetta gli sbagli del maritino.

Sotto il post, infatti, la fashion blogger ha deciso di far fare una brutta figura in diretta web al povero Federico, rispondendo con uno stizzito: “E comunque era ieri, rinco”.

È a questo punto che è arrivato il secondo errore di Fedez che, invece di incassare il colpo in silenzio, ha provato a riparare il danno, ovviamente senza successo, con un remissivo “Vabbè è lo stesso, dai”.

Le frecciatine di Chiara Ferragni al marito non sono una novità ma chissà se stavolta riuscirà a passare sopra questo erroraccio. Secondo voi lo perdonerà?

Marina Di Guardo, Chiara Ferragni @kikapress
Guarda la photogallery
Fedez sbaglia la data del suo matrimonio con Chiara Ferragni
Fedez ha fatto decisamente infuriare Chiara Ferragni
Peccato che abbia sbagliato data!
Chiara ha risposto lapidaria al marito
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!