Caterina Balivo commette una gaffe clamorosa durante la prima puntata di Vieni da me. In studio c’è Claudia Gerini ma la Balivo sbaglia il suo cognome. Ecco come la chiama

loading

Caterina Balivo è da pochi giorni approdata su Rai Uno al timone di un programma pomeridiano tutto nuovo, Vieni da me, in onda dopo il TG1 delle 13.30.

La spigliata conduttrice è apparsa da subito a suo agio in questa nuova avventura sulla rete ammiraglia della Rai, ma non è mancata di inciampare.

Sciolta e simpatica come sempre, la bella Caterina ha già regalato al suo pubblico una simpatica gaffe, durante l’intervista alla sempre splendida Claudia Gerini.

LEGGI ANCHE: — Sabrina Ferilli che fine ha fatto? Ecco com’è l’attrice e cosa fa oggi

L’attrice romana si stava raccontando, quando a un certo punto la Balivo ha avuto un lapsus e invece di chiamare la sua interlocutrice con il proprio nome, si è rivolta a lei chiamandola Sabrina Ferilli.

L’involontario errore ha fatto dapprima calare qualche secondo di gelo in studio, poi il pubblico presente ha iniziato a rumoreggiare cercando di far notare alla conduttrice l’incredibile gaffe.

In effetti, Claudia e Sabrina pur essendo delle bravissime e bellissimi attrici e pur avendo le stesse origini romane, fisicamente si somigliano ben poco: bionda e longilinea la prima, mora e procace la seconda.

Il tutto però si è risolto con una gran risata e la stessa attrice ospite del programma, ha ironizzato sull’accaduto.

Fenomenale, infatti, la sua espressione quando ha sentito il nome della collega invece che il suo: occhi sgranati e bocca aperta come a voler dire: “Ma che stai a di’?

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma chissà se la Ferilli ha seguito in diretta il simpatico siparietto?

(foto @kikapress)