loading

PAOLINI RIVELA: HO FATTO SESSO CON…

Era noto per essere il disturbatore storico di inviati e giornalisti della tv che erano costretti a scacciarlo durante le riprese, ma poi Gabriele Paolini fu accusato di prostituzione, pornografia minorile e violenza sessuale e per questo arrestato.

SARA TOMMASSI SVELA LA VERITA' SU PAOLINI

Ora l'uomo è uscito dal carcere e anche se continua a non essere d'accordo con le accuse ricevute ha deciso di affrontarle in un libro che secondo le sue previsioni sarà poi portato anche al cinema in un film sulla sua vita.

 

“Il mio problema è stato un narcisismo patologico – ha spiegato Gabriele Paolini che si è sempre difeso dicendo di aver avuto solo rapporti affettuosi con un ragazzo minorenne all'epoca dei fatti – Ma devo dimostrare a me stesso che qualcosa da questa esperienza ho imparato: ho ricevuto tanta umanità, dal mio avvocato, dai carabinieri, dai poliziotti della penitenziaria.

Non potrò più essere il rompiballe che ero. Senza rinnegare le dirette che ho fatto, ora devo metterle da parte. Ora voglio pensare solo alla mia biografia, al cinema visto che dalla biografia nascerà un film, e alla pittura" queste le parole dell'ex disturbatore che evidentemente vuole ancora essere al centro dell'attenzione.

UN ALTRO DISTURBATORE TV SI APPELLA A MARIA DE FILIPPI