Gabriel Garko, ‘imbroglioni’: il post di denuncia su Instagram. Cosa ha dichiarato Foto - Video

Gabriel Garko pubblica su Instagram un post furioso nel quale inveisce contro alcuni imbroglioni: si tratta di una denuncia contro alcune truffe che verrebbero fatte a suo nome. Ecco che cosa è successo

La denuncia di Gabriel Garko sui social: “Imbroglioni”

È un Gabriel Garko furioso quello che sui social lancia un’invettiva che fa da denuncia contro alcune persone definite ‘Imbroglioni’. Ma con chi ce l’avrà mai il bellissimo attore? Cosa gli sarà mai capitato da farlo sbottare così?

LEGGI ANCHE: — Gabriele Rossi lancia frecciatina a Mara Venier dopo l’intervista a Gabriel Garko? Ecco la stories

In giro sul web c’è una persona che si spaccia per l’attore

Praticamente, Gabriel Garko ha scritto un post su Instagram nel quale inveisce contro delle persone che, a quanto pare, fingerebbero di essere lui per mettere in atto delle vere e proprie truffe: è a loro che fa riferimento utilizzando l’hashtag #imbroglioni, una denuncia volta ad avvertire fan e amici del pericolo che c’è in giro.

Il suo messaggio, scritto in piccolo in un post comparso su Instagram, recita: “Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c’è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito”.

L’unico account Instagram ufficiale di Gabriel Garko è gabrielgarko_official

Poi, lancia un avvertimento contro i profili falsi che circolano in rete: “Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, IO NON NE USO ALTRI… chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo è libero di farlo… sapendo che dietro non ci sono io.

E, addirittura, segnala un account di Instagram dietro al quale ci sono persone che si spaccerebbero lui: Uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1, quel .1 è di troppo”.

Una bella sfuriata, quella di Gabriel, ma anche una denuncia necessaria che – si spera – eviterà ad ignari internauti e fan dell’attore di incappare in truffe volte solo a spillar loro dei soldi, nonché a lui stesso di essere associato ad attività decisamente sospettose…

Foto: Kikapress

Gabriel Garko sposato
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!