loading

Furto nella villa di Valerio Staffelli, la dinamica

Siamo soliti vedere Valerio Staffelli sempre di corsa, con microfono e tapiro in mano, pronto ad intercettare il vip di turno e metterlo alla berlina per gaffe e strafalcioni colossali.

INGENUA E… : DURE LE PAROLE DI STAFFELLI 

Tante le vittime cadute sotto gli ammonimenti dell’inviato di Striscia la notizia nel tempo, non ultima Miss Italia, ma stavolta la vittima è stato proprio Staffelli: non di uno scherzo goliardico, ma di un tentato furto nel cantiere della villa in costruzione a Ranzanico.

Tentato e non riuscito, per fortuna, dal momento che un residente della zona ha notato strani movimenti all’interno del cantiere e si è insospettito. L’uomo, infatti, non ci ha pensato due volte e ha immediatamente dato l’allarme: sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno arrestato un 58enne della provincia di Bergamo.

 

Furto nella villa di Valerio Staffelli, finisce così

Il ladro – come si apprende da diversi siti di informazione – stava per impossessarsi di un motore di una betoniera e di 60 litri di gasolio asportati da un trattore della ditta edile che stava terminando i lavori della casa.

Chissà che per sdebitarsi con il futuro vicino di casa, Valerio Staffelli non decida di portarlo con sé a Striscia…D’altronde ha ampiamente dimostrato di essere sveglio, capace e di non sopportare le ingiustizie: insomma, il collega perfetto per l’inviato col tapiro!