Francesco Totti pronto anche a tagliarsi lo stipendio a sei cifre pur di autare la sua Roma e soprattutto poter continuare a giocare: l'amore per la maglia giallorossa, che dura da tutta la vita, lo porterà a fare questa proposta al Presidente Pallotta.

ILARY ALZA LA GONNA: SI VEDE TUTTO 

Al momento il Capitano giallorosso si sta riprendendo da un infortunio che lo tiene lontano dai campi fin dalla gara con il Carpi: il contratto del campione 39enne scade a fine anno, ma lui vorrebbe regalarsi un altro anno prima di chiudere la carriera del calcio giocato.

TOTTI, UNA SORPRESA SUL TERZO FIGLIO

E per aiutare la Roma, in un momento delicato anche dal punto di vista economico, Totti proporrà alla presidenza del club di tagliarsi l'ingaggio (lo dice la Gazzetta dello Sport), come già accaduto in passato: domani 5 dicembre il presidente dovrebbe recarsi a Trigoria e sarà proprio questa l'occasione per il Capitano di fare la sua proposta.

Se dovesse venire accolta e se il contratto di Francesco Totti dovesse essere rinnovato per un altro anno, il Capitano continuerà a calcare l'erba verde dell'Olimpico almeno fino a 40 anni.

Il suo obiettivo, lo ha dichiarato senza mezzi termini, sono i 400 gol (intanto a ottobre è arrivato a quota 300, con il gol contro il Sassuolo dell'ex compagno di squadra Eusebio Di Francesco): basterà un anno per raggiungerlo o il Capitano continuerà a regalare gemme ai tifosi anche dopo il 2016?

TOTTI: I MIEI FIGLI TEMONO CHE…