Francesco Totti e Noemi ‘beccati’ insieme nella villa al Circeo, ecco cosa stavano facendo: la rivelazione di Carolina Rey

Foto
Il gossip rimane acceso su Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi avvistamenti dell'ex calciatore fanno discutere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non si placa l’attenzione sul gossip dell’estate, ovvero la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con conseguente interesse anche per Noemi Bocchi, la presunta nuova fidanzata dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE: – Ilary Blasi, il dettaglio della mano sinistra non sfugge ai più attenti

“Altro che i giornali di gossip, la notiziano oggi su Totti e Blasi l’ha data Carolina Rey a Estate in diretta, ai microfoni di Roberta Capua e Gianluca Semprini su Rai Uno” ha twittato Marco Ferraglioni, condividendo uno spezzone del programma sui social.

Carolina Rey infatti ha spiegato di avere delle fonti dirette: la sua casa di famiglia è al Circeo, proprio di fronte alla villa di Noemi Bocchi, frequentata ultimamente anche da Francesco Totti.

“L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma, li ho sentiti con le mie orecchie. Il mio bimbo sta lì con i nonni e io sto facendo la spola avanti e indietro e il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso” ha spiegato Carolina.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Ilary Blasi, la tv e i riflettori accesi sul suo divorzio
Ilary Blasi e il gossip dell'estate
Alfonso Signorini racconta l'incontro con Ilary Blasi
Alfonso Signorini e l'incontro con Ilary Blasi a Cortina
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!