Francesco Totti a casa di Gianluca Vacchi: ‘spettatore di lusso’, la sfida a padel con il campione Belasteguin

Foto
Sui social, sono comparse alcune foto di Francesco Totti e Gianluca Vacchi che giocano a padel insieme al campione Fernando Belasteguin. Ecco come mai è successo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La passione di Francesco Totti per il padel è ormai acclarata da anni: un trasporto che l’eterno capitano giallorosso condivide con un altro VIP, ovvero Gianluca Vacchi. Era soltanto questione di tempo prima che i due si trovassero a giocare insieme, coinvolgendo anche il campione Fernando Belasteguin! Ma cosa avranno mai combinato?

LEGGI ANCHE: — Dormire a casa di Gianluca Vacchi? Ecco quanto costa affittare la sua lussuosa villa: la cifra stellare a notte

gianluca vacchi cameriere cade skateboard francesco totti gianluca vacchi belasteguin padel
Francesco Totti e Gianluca Vacchi giocano a padel insieme al campione Fernando Belasteguin. Succede a L’Eremita, la villa bolognese del celebre imprenditore. Photo Credits: Kikapress

La partita a padel di Francesco Totti, Gianluca Vacchi e Fernando Belasteguin

Andiamo con ordine. Tutti sanno che il padel è ormai da qualche anno la tendenza sportiva di tanti Vip. Tra Gianluca Vacchi e Francesco Totti, molti di loro hanno addirittura costruito un campo a casa per sfidarsi ogni volta che possono.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sui canali social di Gianluca Vacchi sono comparsi alcuni video e alcune foto provenienti da L’Eremita, la villa nel bolognese dell’imprenditore. Oltre a lui, c’erano anche Francesco Totti e il campione di Padel argentino Fernando Belasteguin, per anni numero uno al mondo di questo sport.

L’inedito trio si è fatto ritrarre impegnato in una partita a padel, ma in pochi in realtà sanno il vero motivo di tutto questo…

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

Fernando Belasteguin si sta allenando a casa di Vacchi

Praticamente, dopo aver subito un infortunio al polpaccio a Santander, Fernando Belasteguin si sta allenando proprio da Gianluca Vacchi, che ha deciso di ospitarlo per farlo recuperare quanto prima e aiutarlo a tornare in campo il prima possibile. L’imprenditore ha messo a sua disposizione anche alcune tra le ultimissime tecnologie in ambito sportivo e medico.

Un bellissimo gesto, che è stato celebrato con una bella partitella a padel a tre, tra Gianluca Vacchi, Fernando Belasteguin e Francesco Totti… insomma: un avvenimento memorabile! Anche perché Belasteguin è stato perlopiù uno ‘spettatore di lusso‘ dei suoi due nuovi amici…

francesco totti gianluca vacchi belasteguin
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Gianluca Vacchi gioca a padel con Totti e Belasteguin
La partita a padel di Francesco Totti, Gianluca Vacchi e Fernando Belasteguin
Le foto di Gianluca Vacchi, Francesco Totti e Belasteguin
Vacchi sta aiutando Belasteguin a recuperare dall'infortunio
+1