Sembrerebbe proprio che Francesco Totti sotto le lenzuola si dia davvero da fare. A rivelare il piccante dettaglio è la moglie Ilary Blasi. Ecco cosa dice

loading

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia che non ha davvero segreti. Se da anni la loro storia è di pubblico dominio grazie all’enorme celebrità dei due, spuntano sempre nuovi dettagli sul loro rapporto. Cosa sarà venuto fuori stavolta?

Spunta quel retroscena tra Flavia Vento e Ilary Blasi sul ‘presunto’ flirt con Totti: ecco cosa è successo tra le due

In alcune recenti dichiarazioni rilasciate al Fatto Quotidiano, Ilary Blasi rende pubblici alcuni piccanti elementi riguardanti i momenti più intimi tra lei e il Pupone nazionale.

Francesco Totti focoso a letto? La Blasi conferma…

Sembra proprio, infatti, che Francesco Totti si dia davvero da fare sotto le lenzuola. L’ex capitano della Roma sarebbe veramente molto focoso…

Lei stessa, nel 2010, aveva detto che “Francesco è un po’ fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti. Ma adesso che non gioca più? Le cose non sono affatto cambiate! A confermarlo è lei stessa con una battuta maliziosa: “Ora ha smesso.. Infatti ho iniziato a lavorare tanto io…”

Ma la conduttrice del Grande Fratello Vip ha parlato anche d’altro. Della loro quotidianità, ad esempio. A volte è più banale di quanto uno possa pensare – rivela la bella Ilary – tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza, quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme”.

Francesco Totti focoso a letto? Sì, ma di un quarto figlio non se ne parla…

Infine, una delle questioni più “calde” riguardanti la coppia è quella sull’eventuale quarto figlio. Arriverà un nuovo bebè a far compagnia a Christian, Chanel e Isabel?

Sembra proprio che la Blasi non ne voglia sapere. Non c’è un nuovo figlio all’orizzonte, quindi. E, in ogni caso, i doveri genitoriali sono di entrambi. “Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico – ha spiegato ancora Ilary – ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare. A ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio”.

Chissà che però la bella coppia non ci ripensi: se Francesco non pensa ad altro, il quarto figlio potrebbe scapparci presto…