Francesco Totti, la confessione piccante in questa vecchia intervista: cosa mostra Simona Ventura su Instagram

Francesco Totti protagonista di una confessione piccante risalente a qualche anno fa: ecco il video pubblicato sui social da Simona Ventura
- - Ultimo aggiornamento
loading

In occasione de La Partita del Cuore 2022, che andrà in onda mercoledì 7 settembre su Rai Due, Simona Ventura ha pubblicato sui social una vecchia sua intervista a Francesco Totti, con tanto di confessione piccante da parte dell’allora calciatore della Roma.

LEGGI ANCHE :– Ilary Blasi fa ‘sparire’ la foto con Francesco Totti: cosa notano gli utenti nello spot tv

francesco totti confessione
In occasione de La Partita del Cuore 2022, Simona Ventura ha deciso di pubblicare la clip di una sua vecchia intervista a Francesco Totti. Ecco che cosa confessò all’epoca l’eterno capitano giallorosso. Photo Credits: Kikapress

Simona Ventura pubblica la clip con la ‘confessione’ piccante di Francesco Totti

Andiamo con ordine. In attesa della Partita del Cuore 2022 in onda su Rai Due, Simona Ventura ha rispolverato un vecchio video, probabilmente risalente a quando conduceva Quelli che… il calcio (programma di cui è stata al timone dal 2001 al 2011).

Nella clip, la si vede mentre intervista Francesco Totti, al quale chiede una confessione un po’ particolare, ovvero: “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?”

In una cabina telefonica – risponde spedito l’ex marito di Ilary Blasi con il suo consueto simpatico umorismo – è il posto più strano… c’erano ancora i gettoni. Io prima abitavo a San Giovanni, c’era un viavai era quasi impossibile. Erano le undici e mezza-mezzanotte… Poteva passare anche qualcuno che portava a fare la pipì al cane… Sennò a quell’ora è difficile che passa gente“.

La Partita del Cuore 2022: vedremo altre clip delle vecchie interviste di Totti?

Ti ricordi chi era?”, ha aggiunto la sua intervistratice. E Francesco, senza perdere il suo umorismo, ha risposto ridendo: “Sì! Mi ricordo pure come era fatta!”

Stasera in tv dovremmo rivedere questa perla insieme ad altre tratte dalle vecchie interviste a Francesco Totti… quale altra confessione dell’ex calciatore vedremo?

Photo Credits: Shutterstock

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!