Francesco Nuti incidente, ultim'ora

Francesco Nuti è stato operato d’urgenza presso il CTO di Firenze in seguito ad una grave caduta occorsa nella sua abitazione di Narnali, in provincia di Prato.

Dopo i primi soccorsi e il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Santo Stefano di Prato, i medici hanno deciso di traferirlo presso il nosocomio del capoluogo toscano, date le precarie condizioni di salute in cui versava.

L’attore e regista oggi 61enne si trova sulla sedia a rotelle da 10 anni, da quando cioè nel 2006 rimase vittima di un altro incidente in casa che gli provocò un esteso ematoma cranico. Prima il coma durato diversi mesi, poi una riabilitazione lunga tre anni, durante i quali l’affetto di amici e colleghi del 'Signor 15 palle’ non è mai venuto meno.

 

Francesco Nuti oggi incidente, condizioni ritenute molto gravi

Francesco Nuti, non più autonomo, è stato vittima di un’altra caduta circa due anni fa, e il suo nome di recente è balzato di nuovo agli onori della cronaca per un sospetto caso di maltrattamento da parte del badante.

Ora verserebbe in gravissime condizioni, ma tanti sono i fan che sui social vogliono infondergli forza e coraggio: “Non mollare” ripetono a gran voce infatti gli ammiratori del regista pratese su Twitter.

Qualcuno, poi, ha voluto ringraziare l’artista per ciò che ha fatto e per la tenacia dimostrata nonostante le enormi difficoltà: “È grazie ad artisti immensi come #FrancescoNuti che non mi vergogno di essere italiano. Non mollare, maremma impestata!”