Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: ‘Bacio con la lingua tra donne? Mi fa vergognare’. Ecco la scena piccante tra le due donne del GF VIP che non gli è piaciuta

Foto
Una scena di un bacio molto piccante tra due donne della casa del Gf Vip ha fatto scattare Francesco Monte. Ecco la frase da molti definita omofoba di Francesco Monte dopo aver visto la scena
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: bufera per quelle parole

Al GF Vip l’atmosfera si è fatta piuttosto piccante quando i concorrenti della casa hanno dato inizio al pericolosissimo gioco ‘Obbligo o verità’: sempre per scherzo sono partiti diversi limoni che hanno generato altrettante reazioni e discussioni.[vip id=”175534″] Francesco Monte [/vip]si sarebbe per esempio lasciato scappare una frase ritenuta omofoba.

Se il bacio tra Jane Alexander e Elia Fongaro ha portato l’ex velino ad ammettere che si sta innamorando dell’attrice, quello tra due donne, Giulia Salemi e Martina Hamdy ha suscitato una reazione che forse in molti non si aspettavano dall’ex di Cecilia Rodriguez.

VEDI ANCHE: — Ecco il video del bacio piccante tra Giulia Salemi e Martina Hamdy che ha fatto vergognare Monte

Secondo quanto ricostruito dal sempre informato Bitchyf e stando ai tweet più recenti, infatti, l’ex tronista avrebbe espresso una certa remora nell’ipotesi in cui vedesse la sua ragazza baciare un’altra:

“Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… Non lo condivido!”

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: ‘mi fa schifo’

L’ex di Uomini e Donne avrebbe detto di vergognarsi per via della cultura meridionale:

“Per come sono fatto io quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Ma zero. Voi la vedete in un altro modo, perché siete più aperte, siete del nord e ragionate in un’altra maniera”.

Se non fosse stato già chiaro il suo pensiero, il tarantino avrebbe puntualizzato ancora:

Vedere due donne che si baciano così con la lingua a me fa schifo. Con certe cose non si scherza. Ci sono delle situazioni che vanno rispettate”.

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip, la reazione sui social

Diversi gli utenti che hanno etichettato come omofoba la frase proferita da Francesco Monte (difficile reperire l’audio incriminato, ndr) e che si sono scagliati contro di lui, dimenticando – tuttavia – che il 31enne non ha fatto problemi a baciare – seppur per scherzo – Ivan Cattaneo o Stefano Sala.

Una utente ha cinguettato: “spero che qualcuno sputtani questo finto di me**a, spero che esca la registrazione”.

Sotto al tweet, c’è chi è corso in difesa del pugliese: “Ha detto che gli fa schifo vedere la sua ragazza baciare qualcun altro (anche se dello stesso sesso). Ma giustamente dovete sempre travisare e inventare cose”.

grande fratello vip 2018_ Francesco Monte
Guarda la photogallery
Francesco Monte e la frase 'omofoba' al GF Vip
Elia e Jane
Francesco Monte
Francesco Monte
+3