Francesco Monte perde 15 chili: ecco come ha fatto a dimagrire Foto - Video

I fan di Francesco Monte hanno subito notato un calo di peso del loro beniamino. Ma come ha fatto l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez a perdere peso in poco tempo? Ecco la particolare dieta

Francesco Monte è dimagrito: come mai?

Nelle ultime settimane, i giornali e i siti di gossip hanno molto parlato di Francesco Monte, soprattutto per la storia finita, sotto i riflettori del Gf Vip, con Cecilia Rodriguez. Nelle ultime ore, però, si torna a parlare di lui per un motivo diverso. Francesco Monte è dimagrito notevolmente negli ultimi tempi, infatti, e non per colpa della sua ex.

La trasformazione impressionante di Ignazio Moser da quando sta con Cecilia:ecco il prima e il dopo

I fan più attenti avevano notato una perdita di peso dell’ex tronista, già durante le prime puntate del Gf Vip ed ora esce fuori che Francesco Monte è dimagrito grazie a tanto impegno e a una dieta specifica. Di che dieta si tratta? Della famosa dieta Tisanoreica di Gianluca Mech.

Il noto dietologo, nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è seguito da moltissimi fan che grazie alla sua dieta hanno riscontrato evidenti risultati. Tra questi ci sono ad esempio Valeria Marini, Ornella Muti e molti altri. E ora, a questi, si aggiunge anche Francesco Monte.

Francesco Monte è dimagrito con la dieta Tisanoreica

In un’intervista al settimanale Oggi, Francesco Monte ha chiaramente detto come ha fatto a perdere ben 15 chili in così poco tempo:

“Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech”.

La dieta seguita dall’ex fidanzato della Rodriguez è composta da quattro fasi:la fase depurativa, quella intensiva, quella di stabilizzazione e, per ultima, quella style. Al centro della dieta di Gianluca Mech ci sono i cosiddetti decotti, ossia dei prodotti che sono il risultato di un estrazione in grado di mantenere i principi attivi di almeno 10 piante in forma liquida. Si tratta di tutti prodotti privi di zuccheri, alcool, glutine e conservanti.
Francesco Monte sta continuando a seguire in modo ferreo questa dieta e i risultati sono ben visibili a tutti.

Voltata pagina dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, dunque, Francesco Monte sta manifestando vari cambiamenti: è dimagrito, si è tagliato i capelli e sta dedicando più tempo alla sua carriera. Attualmente, infatti, è impegnato con la riprese della seconda stagione di Furore, nuova fiction di Canale 5.

Nuovo tatuaggio Francesco Monte
Guarda la photogallery
Francesco Monte è dimagrito
Francesco Monte ha perso 15 chili
Francesco Monte dieta Tisanoreica
Francesco Monte dieta Mech
+1