Francesco Facchinetti di nuovo papà

Foto
Un’altra bella notizia per Francesco Facchinetti: il deejay e produttore, ora anche imprenditore, continua ad allargare la sua famiglia. Così dopo la nascita di Mia […]
-
loading

Un’altra bella notizia per Francesco Facchinetti: il deejay e produttore, ora anche imprenditore, continua ad allargare la sua famiglia.

Così dopo la nascita di Mia dalla relazione (poi finita) con Alessia Marcuzzi e dopo quella di Leone, nato invece dall’amore fra Francesco e l’attuale moglie Wilma Faissol, ora è di nuovo tempo di cicogne in casa Facchinetti.

Wilma è di nuovo incinta, lo comunica lo stesso Francesco postando una foto di sua moglie con il pancino in vista e la didascalia: “una nuova vita è sempre un regalo meraviglioso”

La grande famiglia allargata Facchinetti-Marcuzzi-Faissol si allarga dunque sempre di più: anche Wilma infatti, così come Alessia (che ha avuto Tommaso da Simone Inzaghi), ha un figlio nato da una precedente relazione, la piccola Charlotte.

Il 22 settembre Wilma e Francesco hanno confermato in chiesa il matrimonio officiato prima solo civilmente: in quell’occasione Francesco spiegava “Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco.”

I suoi figli sono i grandi protagonisti dei social di Francesco Facchinetti, che posta molto spesso le loro foto come ogni papà orgoglioso (e social-addicted) che si rispetti. Su di loro ha detto: “Ho deciso di farli nascere in questo Paese e ho un debito morale nei loro confronti, perché al grande potere di dare la vita ai figli corrisponde la responsabilità di farli stare bene. Voglio provare a cambiare qualcosa qui in Italia per consegnare ai miei bambini un Paese migliore”

Guarda la photogallery
Francesco-Facchinetti-Wilma-Faissol
Francesco Facchinetti di nuovo papà
Francesco Facchinetti di nuovo papà
Francesco Facchinetti di nuovo papà