Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? ‘Non ho ucciso nessuno’: cosa ha dichiarato

Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? 'Non ho ucciso nessuno': ecco il post dell'ex personal trainer che risponde alle gravi accuse della sua ex
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Chiofalo risponde a Selvaggia Roma: ‘Non ho ucciso nessuno’

Non c’è pace per Francesco Chiofalo, dopo essere stato accusato dalla sua attuale fidanzata di tradimento ora deve vedersela con le pesanti accuse di Selvaggia Roma.

>> FRANCESCO CHIOFALO IN LACRIME DOPO LA DICHIARAZIONE DELLA SUA EX: IN TANTI NOTANO QUEL DETTAGLIO SUL VOLTO

La sua ex che partecipò con Chiofalo a Temptation Island, il programma che ha regalato loro la popolarità, ora svela di essere stata picchiata da Chiofalo durante gli anni trascorsi insieme. Selvaggia Roma ha fatto una diretta su Instagram in cui ha rivelato dettagli sulla storia d’amore con l’ex personal trainer e accusandolo di essere ‘manesco’.

Francesco Chiofalo risponde immediatamente alle accuse della sua ex con un lungo post:

“Non si sputa in questo modo nel piatto dove si è mangiato, io non ho ucciso nessuno. Ricordate il detto della volpe e dell’uva? […] Voglio precisare una cosa: nessuno è stato mai costretto a rimanere al mio fianco, nessuno ha puntato la pistola alla tempia di nessuno, se una persona non si trovava con me per varie problematiche, mi lascia, se ne va via… Non fa tutto questo. Meno vittimismo per favore, perché se con me ci sono rimaste vuol dire che forse così schifo non facevo”.

Francesco Chiofalo e le accuse dell’amico di Selvaggia Roma: ‘Ti ho denunciato’

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma è pronto a prendersi le sue colpe per come si è comportato durante il fidanzamento ma ad aggravare la sua posizione arrivano anche le accuse di un amico della sua ex. Vincent Arena, dopo la stories di Selvaggia Roma, svela anche lui di essere stato picchiato da Chiofalo. Ecco cosa ha raccontato su Instagram:

Vincent Arena su Chiofalo
ECCO IL VIDEO DI CUI PARLA VINCENT ARENA IN CUI SI VEDE LA RISSA CON FRANCESCO CHIOFALO