Francesco Chiofalo, gesto sconcio con un peluche in un negozio: ‘vergognati’. La reazione degli utenti sul web

Foto - Video
Francesco Chiofalo fa una stories davvero fuori dalle righe e le reazioni sul web sono davvero di indignazione per quel gesto sconcio fatto in un negozio. Ecco cosa ha fatto l'ex concorrente di Temptation Island
loading

Francesco Chiofalo finisce nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato una Instagram stories davvero fuori dalle righe, nella quale si rende protagonista di un video nel quale compie un gesto a dir poco sconcio nei confronti di un peluche. Ma cosa avrà mai combinato l’ex concorrente di Temptation Island? E, soprattutto, qual è stata la reazione dei suoi fan?

LEGGI ANCHE: — Francesco Chiofalo risponde alle accuse: ‘zitella che non sa dove sbattere…’. Cosa ha confessato sulla sua ex ragazza

Il video di Francesco Chiofalo con un peluche indigna il web

Andiamo con ordine. Francesco Chiofalo ha postato su Instagram una storia che lo ritrae in un negozio, mentre afferra da dietro il peluche di un dalmata, simulando un amplesso proprio con il giocattolo, con tanto di commento “quando sei rimasto single e ti manca la tua ex”.

Inutile dire che quel breve filmato non è affatto piaciuto al popolo del web che ha subito deciso di ricoprirlo di insulti, talvolta anche feroci.

Il web contro Chiofalo: “Che schifo”

E così, tra i vari tweet, si leggono come: “Mamma mia Francesco Chiofalo quanti schiaffi ti meriti per tutte le cose oscene che pubblichi, mamma mia che schifo”.

E gli insulti non si fermano qui. Parole come “Vergognati”, “Chiofalo è lo schifo”, “Che tristezza”, “Poveretto!!!”, “Che imbecille” praticamente non si contano, tanto che in molti gli hanno chiesto di cancellarlo.

Non lo cancello – ha detto poi lo stesso ex tronista riferendosi al video – perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale”. In realtà, poi, il video lo ha eliminato.

Forse Francesco Chiofalo si sarà accorto di avere un po’ esagerato mostrando un filmato così osceno con quel peluche. E voi, come la pensate? Avrà fatto bene ad eliminarlo? Oppure avrebbe dovuto evitare di pubblicarlo?

Foto: Kikapress

Chiofalo picchiava Selvaggia? - Temptation Island @redcommunications
Guarda la photogallery
Francesco Chiofalo pubblica un video osceno su Instagram e finisce travolto dalle polemiche
Francesco Chiofalo pubblica un video osceno su Instagram e finisce travolto dalle polemiche
Francesco Chiofalo pubblica un video osceno su Instagram e finisce travolto dalle polemiche
Francesco Chiofalo pubblica un video osceno su Instagram e finisce travolto dalle polemiche
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!