Francesco Chiofalo e il primo video dopo l’operazione: l’amico ‘vip’ lo prende in giro e lui reagisce così Foto - Video

Francesco Chiofalo news, come sta l'ex concorrente di Temptation Island: sui social spunta il primo video dopo l'operazione. L'amico 'vip' lo prende in giro scherzosamente e Chiofalo reagisce così

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello: news 11 gennaio 2019

Ieri pomeriggio Francesco Chiofalo ha ricevuto una visita particolare che gli ha decisamente fatto ritrovare il sorriso dopo aver trascorso tante ore sotto i ferri. I fan di Lenticchio hanno aspettato anche 12 ore all’ospedale insieme all’amico fidato Alessio che in questi giorni si è occupato di aggiornare la community, poi è arrivato anche Alessio Bruno a sincerarsi delle condizioni del personal trainer romano.

LEGGI ANCHE: — Selvaggia Roma e quel commento pungente su Francesco Chiofalo malato: ecco cosa diceva nel tweet poi rimosso

I due ex concorrenti di Temptaion Island, rimasti amici dopo la fine del reality, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Alessio, infatti, ha pubblicato una IG Story in cui ha ripreso l’amico ancora un po’ provato, poi ha scherzato:

“Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene”.

La reazione di Chiofalo è stata epica: un bel ‘vaffa’ affettuoso e poi un gran sorriso per la battuta di Bruno.

Insomma pare proprio – e ne siamo contenti – che Francesco si stia riprendendo e sentire il calore e l’affetto di chi gli vuole bene lo aiuterà a sopportare meglio le prossime settimane di guarigione.

 

Oggi, 9 gennaio 2019, Francesco Chiofalo si sta sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico al fine di rimuovere il tumore al cervello che gli è stato diagnosticato solo alcune settimane fa. In queste ore di grandissima apprensione ancora non ci sono ancora precisi aggiornamenti sulle sue condizioni. Né si conosce ancora nulla di preciso sull’esito di questa complessa operazione, che dovrebbe durare circa 18 ore.

LEGGI ANCHE: — Quel segno sul braccio di Francesco Chiofalo prima dell’operazione al cervello: ecco cosa ha fatto notare ai suoi fan

Per Francesco Chiofalo operazione lunghissima: l’ultimo aggiornamento su Instagram

Le ultime notizie stanno arrivando soprattutto tramite i suoi amici e parenti, che ragguagliano i follower di Lenticchio mentre quest’ultimo è ancora sotto i ferri.

L’ultimo messaggio è comparso qualche ora fa sul profilo Instagram di Alessio De Giovanni. L’amico di Francesco ha scritto in una Stories: “Ragazzi siamo saliti a chiedere informazioni. Francesco è una roccia. A parere del medico e procede tutto benissimo. Forza Forza Forza”.

Un messaggio rassicurante che va a mescolarsi a tutti gli in bocca al lupo già inviati al buon Lenticchio.

Per Francesco Chiofalo operazione lunghissima: il suo ultimo messaggio social

Ieri sera è stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island a voler aggiornare i suoi fan con una diretta e una Stories su Instagram, nelle quali ha detto, un po’ commosso: “Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo”.

Per poi concludere, palesando tutte le sue preoccupazioni, che: “Non ho mai avuto tanta paura”.

Per Francesco Chiofalo operazione di 18 ore: la famiglia col fiato sospeso

Quello che sappiamo è quindi che l’intervento sta andando per il verso giusto e Francesco sta rispondendo bene. La stessa famiglia ha già comunicato che l’attesa sarà lunga e che provvederà ad aggiornare tempestivamente tutti i followers del ragazzo non appena ci saranno notizie sull’operazione.

Guarda la photogallery
Francesco Chiofalo: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Il tweet rimosso di Selvaggia Lucarelli
Francesco Chiofalo: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
L’operazione per la rimozione del tumore al cervello dovrebbe durare circa 18 ore
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!