loading

GUARDA COME E' DIVENTATA OGGI

E' stata eletta Miss Italia nel 2010 e si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico come concorrente del talent 'Ballando con le stelle', dove la sua bravura e la sua sensualità le hanno fatto guadagnare il terzo posto finale.

La bellissima Francesca Testasecca, bellezza mediterranea di Foligno, è poi molto cambiata nel corso degli anni. Una cura ormonale le ha rovinato la forma fisica e Francesca ha sofferto molto per liberarsi dei 15 kg che aveva preso.

LA VERITA' SUI 15 KG IN PIU'

Una volta tornata in forma, l'ex Miss Italia ha deciso di ridursi il seno, sempre stato importante, che era lievitato ancora di più con l'assunzione dei chili di troppo. Eppure, lo racconta lei stessa, l'operazione si è rivelata vana.

"L’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta – ha dichiarato a 'Diva e donna'- Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento”

OGGI E' UNA BOMBA SEXY, IERI PIANGEVA PER IL SUO SENO

Nonostante tutto però Francesca ha detto basta a interventi estetici: non se la sente di affrontare una nuova operazione di riduzione ed ha deciso di accettarsi così com'è. 

"Forse sono un po' fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza -ha concluso- Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto"