Francesca Fialdini racconta tutti gli screzi con Tiberio Timperi: cosa ha svelato sul rapporto con il conduttore

In un'intervista concessa a CheTvFa, Francesca Fialdini ha svelato alcuni retroscena che riguardano lei e TIberio Timperi.
-
loading

In un’intervista concessa a CheTvFa, Francesca Fialdini ha svelato alcuni retroscena che riguardano lei e Tiberio Timperi. 

LEGGI ANCHE:– Tiberio Timperi si sfoga sull’ex collega Francesca Fialdini e svela cosa è successo davvero a La vita in diretta

Per anni si è parlato sul web di alcuni screzi avvenuti tra i due durante le edizioni de La vita in diretta in cui hanno lavorato fianco a fianco.

“Abbiamo avuto diversi scontri e screzi, tanto che in due o tre occasioni è stato necessario confrontarsi fuori dagli studi” ha spiegato Francesca.

I due non sono andati d’accordo fin dalla prima puntata insieme: in tanti ricordano quando Timperi (davanti a Maurizio Costanzo ospite) le diede della raccomandata.

La Fialdini ha raccontato anche di quella volta in cui le vennero dati dei fogli scritti dagli autori a pochi istanti dalla diretta: la conduttrice si rifiutò di leggerli in onda e la sua reazione creò ulteriori malumori con il collega.