Francesca Fialdini prova a spiegare perché Mara Venier, in chiusura non annuncia mai il programma successivo, ovvero il suo

loading

Che Tv Fa ha notato che Mara Venier, in chiusura di puntata, spesso non annuncia il programma successivo, ovvero Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini. 

LEGGI ANCHE: — Francesca Fialdini senza peli sulla lingua nemmeno per Tiberio Timperi: ecco cosa racconta del dietro le quinte con lui. Gli screzi e com’era lavorare con l’ex collega

Kikapress

Interpellata a riguardo, Francesca ha provato a dare una risposta: “Non dovreste chiederlo a me. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ci lavoriamo in 15/20 persone […] Proprio non lo so, le starò sulle … Mara l’ho incontrata due volte: una in studio, una ai palinsesti, quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”

Francesca ha continuato spiegando che “Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo di noi, credo sia una consuetudine non soltanto della Rai […] Nessuno può obbligare Mara a fare quello che non le va di fare, oppure si dimentica di me? Non lo so davvero” .

E se si trattasse proprio di una dimenticanza di zia Mara, solo un po’ sbadata?