Francesca Fialdini lancia stoccata a Mara Venier: ‘Perchè lo chiedete a me? Le starò sulle…’

Francesca Fialdini prova a spiegare perché Mara Venier, in chiusura non annuncia mai il programma successivo, ovvero il suo
-
loading

Che Tv Fa ha notato che Mara Venier, in chiusura di puntata, spesso non annuncia il programma successivo, ovvero Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini. 

LEGGI ANCHE: — Francesca Fialdini senza peli sulla lingua nemmeno per Tiberio Timperi: ecco cosa racconta del dietro le quinte con lui. Gli screzi e com’era lavorare con l’ex collega

Kikapress

Interpellata a riguardo, Francesca ha provato a dare una risposta: “Non dovreste chiederlo a me. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ci lavoriamo in 15/20 persone […] Proprio non lo so, le starò sulle … Mara l’ho incontrata due volte: una in studio, una ai palinsesti, quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”

Francesca ha continuato spiegando che “Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo di noi, credo sia una consuetudine non soltanto della Rai […] Nessuno può obbligare Mara a fare quello che non le va di fare, oppure si dimentica di me? Non lo so davvero” .

E se si trattasse proprio di una dimenticanza di zia Mara, solo un po’ sbadata?