loading

Ultimamente abbiamo sentito molto parlare di Francesca Cipriani. Prima come vittima di uno scherzo piuttosto cattivo de ‘Le Iene presentano Scherzi a parte’, poi per i suoi post social rivolti a Charlotte Caniggia in cui affermava di essere decisamente una candidata migliore per affrontare l’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi’, ma è di poche ore fa la notizia che un hater ha pubblicato il numero privato di Francesca su Instagram.

 

Brutta esperienza per l’ex gieffina ed ex pupa che ha immediatamente postato un avvertimento:

"In queste ore sta circolando su Instagram il mio numero personale di telefono. La polizia postale è già al lavoro, chiunque mi molesterà con telefonate, squilli, messaggi e quant’altro, verrà punito ai sensi di legge"

Una piaga questa che, da qualche anno a questa parte, ha preso piede soprattutto in America.

 

Come dimenticare infatti le foto sexy rubate dal pc di Jennifer Lawrence? E questo è solo uno dei tanti esempi che possiamo citare. Addirittura Madonna, qualche mese fa, ha subito via internet il furto di alcuni pezzi del suo nuovo album.
Come comunicato dalla Cipriani la polizia postale è già al lavoro per risalire al colpevole di questa ennesima violazione della privacy di un personaggio pubblico. E noi speriamo per lei che questa spiacevole esperienza si risolva al più presto.