Ogni tanto Francesca Cipriani fa parlare di sé per le sue affermazioni o per qualcosa che ha combinato.

NUDA PER LA STRADA, E' LA FIGLIA DI UN VIP

Non molto tempo fa, ad esempio, scatenò una polemica contro Mediaset perché voleva a tutti i costi entrare nel cast dell’Isola dei Famosi al posto di Charlotte Caniggia. Ovviamente la polemica si spense senza che Francesca Cipriani ottenesse la tanto desiderata candidatura a ‘naufraga’ e lei dichiarò di essersi addirittura tatuata il logo della trasmissione per avere più possibilità di partire per Cayo Paloma.

FRANCESCA CIPRIANI: 'SONO COME…..' E IL WEB LA MASSACRA

Stavolta invece niente polemiche, ma solo un piccolo ‘incidente’ dovuto ad un colpo di sfortuna. Secondo quanto riportato da Ivan Damiano Rota del sito Dagospia, sembra che Francesca Cipriani fosse in partenza per Barletta dove l’aspettavano per una serata, abbia smarrito il bagaglio e sia stata costretta a ricomprare tutti gli abiti:

 

Francesca Cipriani – scrive Dagospia– parte da Milano per Barletta: in ritardo prepara la valigia e arriva all'aeroporto in sottoveste. Peccato il suo bagaglio non sia mai arrivato a destinazione: per errore è stato spedito a Istanbul. La maggiorata ha dovuto dedicarsi allo shopping spendendo tutto il cachet della serata a cui ha partecipato”.

Ora ci si chiede, ok per il bagaglio perduto, ma perché arrivare in aeroporto in sottoveste?