loading

Francesca Cipriani inarrestabile

D’AMICO SCANDALOSA, SOTTO IL VESTITO NIENTE 

Il Met Gala 2015 è stata l’occasione giusta per moltissime star dello showbiz mondiale di mostrarsi nella loro più perfetta mise, tra abiti esuberanti come quello di Rihanna, paragonato a una frittata, a quello di Beyoncè, ricoperta di diamanti scintillanti dalla testa ai piedi.

Proprio la cantante ha attirato le attenzioni di un’altra star dello showbiz più modestamente italiano, Francesca Cipriani, che sui social ha avuto l’ardire di postare una foto in cui sfoggiava un abito molto simile a quello di Beyoncè accompagnata dalla didascalia “Io l'ho indossato a dicembre, sarà un caso?”.

Qualche ora dopo, la bombastica ex gieffina ha cinguettato ancora: “Sto per mangiare un piatto di pasta in bianco al tonno. Beyoncé vuoi copiarmi anche questo? #senzapersonalità #metticialmenoilpeperoncino”.

 

Super sexy e super criticata

LATO B DA 10 E LODE: DI CHI E’? 

A quel punto le fan della cantante di ‘Single Ladies’ sono scoppiate e hanno inondato la bacheca di Francesca Cipriani di insulti e offese. “L'hai sparata grossa, ti arriva la polizia per uso di droga" ha scritto qualcuno, seguito da "Non sei neanche un capello di Beyoncé" e ancora "Beyoncé presa da attacchi di schizofrenia ha più fan di quanti tu ne possa sperare poraccia". 

Per calmare le acque, la Cipriani ha sdrammatizzato scrivendo: “"Comunque raga, la pupa qui sarei io, ma anche voi non scherzate eh? #fatevelanarisata #ironiaquestasconosciuta". Al momento la showgirl sta preparando la hit dell’estate – Milonga Nueva – e il video (sui social circolano solo alcune immagini di Francesca in spiaggia) si preannuncia bollente almeno quanto le polemiche sollevate contro Beyoncè.