loading

Si è parlato molto in questi giorni della triste vicenda di Andressa Urach, ex fiamma di Cristiano Ronaldo ed ex concorrente di Miss Bum Bum, che ha rischiato la vita in seguito all’iniezione di alcune sostanze per aumentare il volume del proprio lato b.

Andressa ora sta bene, ma a ribadire il pericolo rappresentato da alcuni procedimenti a fini estetici ci pensa Francesca Cipriani su Facebook, che – a quanto pare – tempo fa ha dovuto affrontare lo stesso dramma di Andressa, tanto da consigliare alle ragazze di non imitarle.

 

“Da questa mattina sul web circolano le strazianti foto di Andressa Urach, Andressa si era sottoposta ad un intervento ai glutei durante il quale le sono state iniettate sostanze illegali quali Metacrilato e Polimetil metacrilato, che hanno fatto reazione tra loro con conseguenze drastiche, come vedete nelle foto. – scrive Francesca – Nel 2011, a seguito di un intervento ai glutei andato male, purtroppo, mi sono sottoposta anche io all’iniezione di questa sostanza su gambe e glutei, che, a detta del mio chirurgo, avrebbero risolto i problemi arrecati dall’intervento. Mi è stato iniettato del Polimetil metacrilato, sostanza illegale che i chirurghi portano con loro dal Brasile. Ingenuamente mi sono fidata delle parole del dottore, ma oggi ho ancora paura che queste sostanze possano darmi gravi problemi”.

“A distanza di anni, e con molta più consapevolezza, mi sento di dover consigliare alle ragazze di non commettere il mio stesso errore. – continua l’ex Pupa – Spesso, purtroppo, per ingenuità ci fidiamo di chi dovrebbe essere qualificato a svolgere un determinato lavoro, ma alle volte non è così, quindi, se dopo averci riflettuto molto attentamente, decidete di sottoporvi a degli interventi, affidatevi solo a chirurghi qualificati iscritti alla SICPRE. Ora sto lavorando naturalmente sui miei glutei con tanta palestra, attività fisica e giusta alimentazione, e vi assicuro che i risultati si vedono, e sono decisamente migliori di quelli ottenuti con un intervento chirurgico. Ragazze, non fate il mio stesso errore, la salute è importantissima e deve venire prima di tutto”.