Franca Valeri confessa il suo più grande dolore

Foto
E’ una vera e propria icona del teatro e della televisione italiana, protagonista di sketch indimenticabili e senza tempo. Stiamo parlando di Franca Valeri, la […]
-
loading

E’ una vera e propria icona del teatro e della televisione italiana, protagonista di sketch indimenticabili e senza tempo. Stiamo parlando di Franca Valeri, la signora della comicità che in tanti anni di carriera ha dato vita a numerosi personaggi rimasti nell’immaginario comune e che ancora oggi fanno sorridere. Eppure, anche per l’ex ‘signorina snob’, oggi novantacinquenne, le porte si chiudono quando si parla di lavoro. Franca Valeri ha accettato l’intervista con il settimanale Oggi ad una condizione:

 “Non voglio autocelebrarmi, né parlare dei ricordi e nemmeno della mia carriera. Voglio parlare soprattutto di futuro”. Ha affermato prima di confessare quello che è il suo più grande dispiacere:

“Mi annoio moltissimo. Sono qui a casa e non nella mia casa naturale, il teatro. Non recito e non capisco nemmeno il perché, avrei tutte le qualità per farlo. Mi stupisco io stessa dell'amore del pubblico, per strada la gente mi abbraccia e mi ringrazia. Vorrei ripagare questo affetto continuando a lavorare, ma nessuno mi chiama più. Il mio unico desiderio è quello di tornare su un palco. Farmi rimanere a casa la trovo una grande ingiustizia“.

INCONTRA FRANCA VALERI E SI COMMUOVE SUL PALCO, LACRIME IN DIRETTA PER…

 

Guarda la photogallery
Franca Valeri
Franca Valeri confessa il suo più grande dolore
Franca Valeri confessa il suo più grande dolore
Franca Valeri confessa il suo più grande dolore
+5