La foto della studentessa finisce su Instagram, la sua vita cambia per sempre

Foto
'Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo': ecco cosa è accaduto alla studentessa di biochimica dopo la pubblicazione delle sue foto su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le possibilità offerte dal web sono qualcosa di estremamente potente. Grazie alle sue immense connessioni, la rete riesce a creare una serie di opportunità mai state possibili prima. Lo sa bene Anok Yai, studentessa di biochimica della Plymouth State University nel New Hampshire che aveva il sogno nel cassetto di diventare modella…

Senza reggiseno e con maglietta tirata su, le foto della studentessa finiscono su Twitter

Se il suo nome non vi dice niente non vi stupite. Anok è diventata un piccolo caso, un astro nascente del web e del mondo della moda. E tutto questo grazie alla rete.

Posta una foto della studentessa su Instagram, conseguenze inaspettate per la giovane Anok

Ma come è possibile realizzare un sogno grazie ad Instagram? È la forza del web. Un fotografo già noto su internet con il nickname di thesunk ha scattato alcune fotografie agli studenti presenti al raduno di benvenuto della Howard University di Washington DC.

Soggetto degli scatti erano tutti quei ragazzi che, secondo lui, presentavano un abbigliamento particolarmente interessante. Inutile dire che Anok sia finita tra questi, grazie ad una maglietta semi-trasparente e ad un paio di shorts di jeans.

Le foto, pubblicate su Instagram e sul sito web del fotografo, hanno rapidamente destato l’interesse di alcune agenzie di moda. Che hanno subito tentato di non farsi scappare la bella ragazza di origini sudanesi

La favola di Anok Yai: tutto parte da una foto della studentessa su Instagram

Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo – ha raccontato Anok al Boston GlobeAll’inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme su di me o qualcosa di simile. Fare la modella è un sogno che ho sempre avuto, ma non ero sicura che si sarebbe realizzato”.

Alla fine, nel giro di poche ore Anok ha firmato un contratto con Next Models, realizzando così finalmente il suo sogno. Miracoli del web, che dal nulla – a volte – riesce anche a cambiare in meglio la vita di qualcuno.

Guarda la photogallery
Lo scatto che ha fatto notare Anok Yai
Anok Yai, modella per caso
Un selfie di Anok Yai
Uno scatto di Anok Yai
+1