Foto Principe Louis, il primo scatto con i suoi fratelli Charlotte e George: quel dettaglio, però, non passa inosservato. Cosa è stato notato Foto - Video

Foto Principe Louis non è passata inosservata, nel primo scatto con i suoi fratelli Charlotte e George è stato notato quel dettaglio spiazzante. Ecco cosa ha fatto mamma Kate Middleton e cosa hanno notato nella foto

La prima foto del principe Louis con la sorellina Charlotte è il tenero ritratto di una famiglia unita e felice. Tuttavia, nello scatto diffuso dai media inglesi c’è qualche strano dettaglio che non è sfuggito ai commentatori. Di cosa si tratterà mai?

–> Quel dettaglio inquietante di Meghan Markle: il segreto della futura principessa

In particolare è un gesto di mamma Kate Middleton a non essere passato inosservato. Cos’avrà combinato la Duchessa di Cambridge?

La foto del principe Louis: ecco tutto quello che si nota nello scatto

Il royal baby appare in un nuovo dolcissimo scatto, in braccio alla principessina Charlotte. È proprio qui che risiedono i dettagli che non sono sfuggiti agli appassionati della famiglia reale inglese. Innanzitutto c’è da dire che la foto è stata realizzata dalla stessa moglie del principe William e non da fotografi professionisti. D’altronde, solo una madre riesce ad offrire un ritratto dolce e tenero dei suoi pargoli.

Ma andando più nel particolare, è bastato guardare i vestitini dei piccoli principi per notare qualcosa di sicuramente già visto. Ed è proprio così, dato che Kate ha vestito Charlotte con un golfino e un paio di pantaloni “di seconda mano”.

Quel maglioncino blu, infatti, era già stato utilizzato dal primogenito George in un altro evento. Ma la strategia del riciclo non finisce qui, dato che anche il maglioncino bianco del piccolo Louis è lo stesso indossato da Charlotte nella sua prima foto insieme al fratello più grande. E anche in quel caso, la camicina di quest’ultimo risultò essere già stata usata. Era infatti la stessa utilizzata da papà William da bambino.

La foto del principe Louis e l’hobby per il riciclo della principessa Kate

Ma per quale motivo la Famiglia Reale ha deciso di avere questo approccio al riuso? Anche loro staranno ‘stringendo la cinghia’ per risparmiare?

La realtà è che Kate Middleton è una vera e propria appassionata di outfit, tanto è vero che è solita citare e riproporre i suoi abiti e abbinamenti preferiti. Una voluttà che stiamo rivedendo anche nell’abbigliamento dei bambini. Chissà loro come la prenderanno…

Guarda la photogallery
Le prime foto di Charlotte e Louis
Lo scatto di Louis e Charlotte
Il primo ritratto del principino George
George e Charlotte
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!