L’incredibile foto di Maroni con Michelle Obama Foto

Quante volte sui social abbiamo visto divertenti fotomontaggi e immagini buffe ritoccate con Photoshop. GUARDA L'INCREDIBILE FOTO Ma questa volta […]

Quante volte sui social abbiamo visto divertenti fotomontaggi e immagini buffe ritoccate con Photoshop.

GUARDA L'INCREDIBILE FOTO

Ma questa volta la fotografia che sta spopolando su Internet è reale: è stata scattata ieri all’arrivo di Michelle Obama a Milano per visitare l’Expo.

Ad  accoglierla, all’aeroporto internazionale di Malpensa, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Fra i due una stretta di mano e un breve scambio di saluti, che lo stesso governatore ha raccontato con un tweet sul suo profilo personale: “A Malpensa ho accolto Michelle Obama: ‘Welcome to Lombardy’ le ho detto. E lei: ‘A wonderful Region’”.

A catalizzare l’attenzione è però un particolare notato da tutti: l'enorme differenza di stazza dei due protagonisti della foto.

Da un lato c'è la first Lady, giunonica con una gonna etno-chic che non la sfinava  e di fronte a lei, piccolo piccolo, il presidente Maroni. Uno scatto indimenticabile che non è passato inosservato agli utenti di twitter:

Coso ‏@AnonimoQuadraro: @RobertoMaroni_ @MichelleObama mettite in punta de piedi che non te vede

maria.rosolia ‏@50Susien: Terribile quella gonna-INGUARDABILE

Mr. Slow Mud ‏@MrSlowMud: @RobertoMaroni_ pensavo le dicessi tornate a casa che per quelli colorati come voi qui non c'e' piu' posto.

francesco89: @matteosalvinimi è arrivata Michelle Obama a Milano dillo a Maroni non vorrei la scambiasse per una clandestina:D

Guarda la photogallery
+6
+6

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata