‘Cog…ne’, Flavio Briatore perde la calma dopo l’insulto rivolto al figlio

Foto
Il figlio di Flavio Briatore, Falco Nathan, è stato pesantemente insultato su Instagram. Il padre perde le staffe e risponde così...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nathan Falco e Flavio Briatore appaiono mano nella mano in una foto su Instagram. Il figlio decenne di Flavio Briatore non usciva di casa da 40 giorni. Il padre ha quindi voluto far prendere un po’ d’aria al bambino, concedendogli e concedendosi pochi passi nelle strade di Monaco. Un commento apparso sotto al post ha fatto arrabbiare moltissimo l’imprenditore. Cosa è successo?

Nathan Falco Briatore insultato su Instagram: perchè?

Il figlio di Flavio Briatore ha potuto finalmente sgranchire un po’ le gambe insieme al padre, dopo 40 giorni di reclusione in casa. Ecco il post:

Piccola passeggiata per monaco, Falco era 40 giorni che non usciva di casa.
A little walk in Monaco. Falco has not been out of the house for 40 days.
#coronavirus #covid19 #montecarlo #monaco

LEGGI ANCHE >> — Frecciata di Flavio Briatore a Gianluca Vacchi dopo aver visto la sua casa, ecco il commento memorabile

I commenti sotto al post sono tantissimi e dei più disparati: da chi si rallegra per Nathan Falco e per il padre a chi si scaglia contro l’imprenditore (per questioni pertinenti alle sue dichiarazioni in pubblico). E ancora, c’è chi chiede come funzionino le norme nella città di Monaco e chi si lancia in dissertazioni a sfondo patriottico. E poi c’è qualcuno che decide di insultare il bambino di Briatore e Gregoraci così:

Falco ahahha ma un nome più igniorante non glielo potevi dare a questo banbino?

Visti i numerosi errori contenuti in questo singolo messaggio, un altro utente non può dispensarsi dal rispondere:

beh, tu che parli d’ignoranza…

Poco dopo, è lo stesso Flavio Briatore a rispondere:

senti cogl..ne pensa al tuo di nome… top per sfigati anche il mio cane si chiama Luca

Il nome del figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stato oggetto di discussione ancor prima che il bimbo nascesse. È noto infatti che la showgirl avesse tentato di dissuadere Briatore dal dare il nome “Falco” al figlio ma alla fine non c’è stato niente da fare e il bambino è stato chiamato Nathan Falco. La cosa singolare è che Briatore chiama il figlio solo con il secondo nome, Falco, mentre la Gregoraci solo col primo nome, Nathan.

Guarda la photogallery
Briatore appare con il figlio su Instagram
Nathan Falco Briatore insultato su Instagram: perchè?
L'insulto rivolto al figlio di Flavio Briatore
Flavio Briatore perde le staffe:
+1