Poche settimane fa Flavia Vento ha annunciato di essere entrata a far parte di Scientology. La showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni in merito

loading

Poche settimane fa Flavia Vento ha annunciato di essere entrata a far parte di Scientology. La showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Mow Magazine.

LEGGI ANCHE: — Flavia Vento, ecco cosa fa oggi per vivere lontano dalla tv: il lavoro inaspettato

“Scientology è una cosa che studia la mente. so che si parla di setta ma non è assolutamente vero, io sto semplicemente facendo delle lezioni […] Ho fatto un test della personalità per entrare […] Non è che Ron HUbbard abbia creato solo, come dicono, cose negative Scientology si basa proprio sulla cura della mente […] Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati nel cervello di ognuno di noi. Con Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi” ha dichiarato Flavia Vento.

https://twitter.com/Flaviaventosole/status/1437395420834054146

Flavia poi ha ironizzato sulla sua passione per Tom Cruise, è noto infatti che l’attore sia ormai da anni uno dei massimi esponenti di Scientology.

“Tom Cruise è single da quanto ho capito. E anche io lo sono, da 11 anni ormai […] Quindi Why not, Tom? […] Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo e Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola” ha spiegato Flavia.