Fiorello sparisce dai social e i fan sono preoccupati: ‘Come stai?’

Foto
Lo showman è latitante sul web da qualche tempo e si moltiplicano i messaggi preoccupati dei fan: cosa succede a Fiorello?
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ stato fra i primi personaggi dello spettacolo italiano a capire l’importanza e la potenza dei social e con il suo “Viva Raiplay” è stato anche il pioniere dell’intrattenimento Rai sul web: Rosario Fiorello però, assente dalla tv dallo scorso Festival di Sanremo, ora frequenta poco anche il web, preoccupando molto i suoi fan.

Fiorello sparisce dai social, fan preoccupati

Rosario Fiorello ha sempre mantenuto il contatto con i suoi fan sul web, visto che la tv la frequenta meno spesso del passato: in questo periodo di grande crisi, vedendolo sparire (o quasi) dai social, i fan di Fiore si sono preoccupati.

LEGGI ANCHE: — Quella volta che Fiorello chiamò in diretta Gigi Proietti e gli chiese di raccontare una barzelletta: il momento indimenticabile

L’ultimo post di Rosario Fiorello su Instagram è del 6 settembre: è una foto di Amadeus da giovane e la didascalia, scherzosamente, fa riferimento al Sanremo 2021. Proprio sotto a questo post si sono accumulati i tanti commenti di chi chiede allo showman come sta, cosa fa e come mai è così assente in questo momento.

“Fiore, fatti vivo, abbiamo bisogno di te!!!”, “Che fine hai fatto Fiore ? Prima tutti i giorni ci tenevi compagnia ora sei scomparso…tutto bene?”, “Almeno facci sapere se te e la tua famiglia state bene…”, “Il silenzio è sempre presagio di brutte notizie. Fiore ci preoccupi davvero. Non è possibile che in questo periodo con tanti tuoi amici morti tu non abbia fatto un post di saluti”, scrive infine un utente, rassicurata poi invece dalla risposta di un’altra fan: “in realtà per Proietti, ha messo l’immagine in copertina su twitter ed è andato anche ai funerali. “Credo” stia bene(me lo auguro almeno), tranquilla. Probabilmente non vuole stare sui social, qualcuno dice che aveva anche preannunciato questo distacco dai social. Se vorrà tornare e lo vorremmo tanto, siamo qui.”

Questi sono solo alcuni dei commenti preoccupati dei fan, sinceramente in pensiero per Rosario: anche su Twitter il presentatore manca da diverso tempo, l’ultimo tweet è dell’8 aprile ed è un ricordo per l’amica scomparsa Susanna Vianello.

Rosario ha comunque cambiato la copertina del suo profilo in onore di Gigi Proietti ed è stato avvistato al funerale del mattatore romano, insieme alla moglie Susanna.

Rosario Fiorello sta sicuramente bene ed in salute, ma ha deciso probabilmente di passare questo momento difficile lontano dai social, in attesa di tempi migliori!

Guarda la photogallery
Rosario Fiorello latitante sui social
Fiorello, l'ultima foto su Instagram è di settembre
Fiorello, fan preoccupati: l'ultimo tweet è dell'8 aprile
Fiorello al funerale di Gigi Proietti
+1