loading

Rosario Fiorello, da qualche anno lontano dalla tv, se la prende con lo stress da telecamera e con gli haters del web.

In un video pubblicato su Periscope, Fiorello, si è lasciato andare con molta sincerità e anche con qualche parola un po’ forte contro chi giudica e critica sui social network solo per il gusto di offendere, approfittando del fatto che, dietro lo schermo di un pc, si conserva l’anonimato.

'BASTA CRITICHE SU FACEBOOK! VI AUGURO DI PASSARE QUELLO CHE HO PASSATO IO!'

“Quello che vedete in tv è il risultato di tanto lavoro, stress, conferenze stampa. Non lo so se la tv è ancora un lavoro fatto per me. E poi, come se non bastasse, appena ti mostri ecco che arrivano gli haters. Laidi, viscidi, vigliacchi… Gente che non è all’altezza di mostrarsi di persona e allora si nasconde dietro una tastiera. I ‘battutari di Twitter’… Gentaglia”.

 

Queste sono solo alcune delle durissime parole che Fiorello, solitamente sempre allegro e mai aggressivo, rivolge a coloro che si nascondono dietro un nome fittizio per attaccare tutto e tutti sui social.

Si è espresso poi, sempre con parole molto pesanti contro quelle persone che, nei giorni scorsi, hanno commentato con cattiveria la decisione di Enrico Ruggeri di prestare la voce ad uno spot: 'Radical-chic snob’ li ha definiti, tra l’altro.

“Tutti scandalizzati dalla pubblicità di Ruggeri, invece Christian De Sica, siccome è un comico può pubblicizzare la carne in scatola? La pubbicità l’ha fatta anche il premio Oscar Sofia Loren, o ce lo vogliamo  scordare?”.