L’EX BAMBINO PRODIGIO FINISCE ALL’OSPEDALE

Non se la passa granché bene in queste ore Fiorello, alle prese con una delicata intossicazione alimentare e una “severa crisi ipotensiva” (fanno sapere dal suo entourage) che l’hanno costretto ad annullare la data del 13 dicembre del suo show – L’ora del Rosario – a Palermo, presso il Teatro Politeama.

Ad annunciarlo è lo stesso showman sul suo profilo Facebook con un post che ha messo in allarme i fan che lo aspettavano da tempo: “Cari amici Palermitani – scrive Fiore – purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera "L'Ora Del Rosario". Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani. Ovviamente – aggiunge nel messaggio social – i biglietti saranno rimborsati. Ps. Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro”.

TIZIANO FERRO MALATO, ANNULLA IL TOUR E…

Al momento gli appuntamenti previsti per stasera e domani a Palermo sono ancora confermati dalla produzione e Fiorello sta seguendo scrupolosamente le indicazioni terapeutiche per tornare in scena già tra poche ore. L’ora del Rosario segna finalmente il ritorno in teatro da parte del comico siciliano che ha dato forfait proprio nella sua terra natale, davanti alla sua gente.

Sperando che si riprenda il prima possibile, Fiore ha in ogni caso assicurato di voler recuperare la data saltata in quel di Palermo: dunque, il piacere di rivederlo in scena – se non dovesse riuscirvi neanche oggi e domani – è soltanto rimandato.

Da parte delle redazione Funweek.it, un sincero augurio di pronta guarigione.