Fiorella Pierobon, cambio di carriera e di paese Foto - Video

GUARDATE COME E’ DIVENTATA OGGI.. ECCO LE FOTO Fiorella Pierobon è stata per lungo tempo un volto storico delle reti […]

GUARDATE COME E’ DIVENTATA OGGI.. ECCO LE FOTO

Fiorella Pierobon è stata per lungo tempo un volto storico delle reti Mediaset. Fino ai primi anni del 2000 ha accompagnato, con classe e discrezione, le nostre serate annunciando la messa in onda dei nostri programmi preferiti. In un sondaggio pubblicato qualche tempo fa da TgCom, la Pierobon è risultata addirittura la ‘signorina buonasera’ più amata dal pubblico, seguita da altri volti storici della tv come Gabriella Golia, Nicoletta Orsomando e Maria Giovanna Elmi.

GUARDATE HEATHER PARISI OGGI

La figura dell’annunciatrice è andata progressivamente scomparendo negli ultimi decenni e volti molto noti sono via via spariti dai nostri schermi. Fiorella Pierobon ha preferito evitare di riciclarsi come conduttrice, decidendo di cambiare radicalmente la sua vita.

Non solo non è più apparsa sul piccolo schermo, ma si è anche trasferita in Francia.

In un’intervista rilasciata al quotidiano Libero ha dichiarato:

“Ho deciso di trasferirmi qui, a Nizza, sposando il mio amore di sempre: la pittura. La televisione? E’ stata un’esperienza entusiasmante, che però oggi non rimpiango. Della mia generazione ricordo Gabriella Golia, amica ancor prima che collega”.

Fiorella Pierobon ha avuto un buon successo come artista, ha aperto una galleria dove espone periodicamente le sue opere e, spesso, è tornata con le sue mostre anche in Italia.

Guarda la photogallery
+8
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!