Il figlio di Fedez insultato su Instagram: ‘Leone non si tocca’. Il rapper furioso reagisce così Foto - Video

Il figlio di Fedez insultato su Instagram: il rapper furioso reagisce così all'umiliazione per Leone ma tutto poi si chiarisce. Ecco cosa è successo

Il figlio di Fedez è stato preso di mira su Instagram e insultato da un utente. Il rapper, però, non è rimasto in silenzio e ha risposto per le rime all’hater di turno. Che poi si è scusato per le parole affatto tenere rivolte al piccolo di casa Ferragnez.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni in lacrime per Leone: il gesto di suo figlio verso Fedez la fa piangere. Cosa ha fatto il piccolo

Il figlio di Fedez insultato su Instagram

Da quando è nato, è sempre presente sui social, dove i genitori non mancano di condividere foto e video del loro pargolo. Leone Lucia Ferragni è oramai una vera e propria star di Instagram e, in quanto tale, capita che anche lui venga preso di mira dagli haters.

È successo poche ore dopo essere venuto al mondo ed è accaduto ancora nelle scorse ore, quando il rapper milanese ha pubblicato una tenera foto del bambino in compagnia del loro cane.

Un utente ha infatti insultato il figlio di Fedez con un commento lapidario: “Sei un bel down come tuo padre” ha scritto il soggetto in questione.

La risposta piccata di Fedez

La reazione di Fedez di fronte a quelle parole è stata immediata: “Tu invece sei un cog**one ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti”.

Foto: Instagram

Non solo: il marito di Chiara Ferragni ha condiviso lo screenshot della conversazione nelle sue Stories, rendendo pubblica l’identità dell’utente.

Quest’ultimo, dopo aver insultato il figlio di Fedez su Instagram, ha scritto al rapper in privato scusandosi di quel terribile commento: “Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”.

Quanta formalità” ha osservato il papà del piccolo Leo, condividendo ancora nelle Stories il messaggio dell’utente pentito.

Foto: Instagram

A quanto pare, i leoni da tastiera non sono poi così coraggiosi se messi al pubblico ludibrio. E comunque Fedez ha avvertito i suoi follower: “Don’t touch my Lello”. Parola di papà amorevole ed estremamente vendicativo!

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!