La figlia di Laura Pausini canta e sembra avere lo stesso talento della mamma: il video dell’esibizione sul palco

Foto - Video
La figlia di Laura Pausini canta sul palco di Pescara e sembra avere lo stesso talento della mamma. Il pubblico conquistato dalla piccola
loading

Il talento è ereditario? A sentire come canta la figlia di Laura Pausini sembrerebbe proprio di sì. Durante uno dei concerti che la nota cantante sta tenendo in giro per l’Italia insieme a Biagio Antonacci, la piccola Paola è salita sul palco. Ne è venuta fuori una performance davvero emozionante.

La figlia di Laura Pausini si esibisce sul palco

Probabilmente nessuno se lo aspettava ma il fuori programma ha conquistato il pubblico. A Pescara sul palco insieme a Laura Pausini ha fatto il suo ingresso anche sua figlia Paola.

LEGGI ANCHE: — Parole di fuoco dell’ex moglie di Paolo Carta su Laura Pausini: come l’ha definita

La cantante stava eseguendo uno dei suoi brani più noti, Primavera in anticipo, e ha duettato con la piccolina, che è apparsa piuttosto a suo agio.

La Pausini ha guardato negli occhi la bambina mentre cantava il brano e poi le ha passato il microfono. Paola non ha sfigurato e ha dimostrato di avere una grande intonazione, per la sua età.

foto: Instagram

Il pubblico commosso

Gli spettatori giunti per assistere al concerto di Pausini e Antonacci sono rimasti profondamente colpiti dall’esibizione madre-figlia e in tanti hanno sottolineato la dolcezza del momento.

Insomma, Paola è stata la vera guest star della serata, e mamma Laura le ha dedicato anche una delle canzoni più belle dell’amico e collega Biagio.

Un concerto indimenticabile” ha scritto al stessa cantante su Instagram postando un breve video riassuntivo dell’evento.

Chissà se un giorno Paola deciderà di intraprendere la stessa strada della madre: il talento alla figlia di Laura Pausini sembra non mancare!

Foto: Instagram

Guarda la photogallery
Laura Pausini e la figlia Paola
Paola Carta
Laura Pausini e la figlia Paola
Laura Pausini e la figlia Paola
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!