La figlia di Paul Gascoigne – dobbiamo dirlo – non ha preso molto dal padre: è bellissima, sexy e anche molto determinata. Bianca Gascoigne, infatti, è da poco diventata imprenditrice e ha deciso di aprire uno strip club a Londra.

Il Gaslight of St. James è divenuto nel giro di poco una delle maggiori attrazioni della capitale britannica e il merito va soprattutto alla figlia di Paul Gascoigne e alle sue ragazze, che ogni sera deliziano il pubblico maschile con spogliarelli e siparietti ad alto tasso erotico.

Per promuovere la sua nuova attività, la modella 29enne si è svestita insieme alle sue ragazze e ha posato per un servizio fotografico a dir poco hot: niente da dire sulla loro bellezza, ma quanto allo stile – stando al MIrror – lasciano un po’ a desiderare.

Al di là delle critiche, la figlia di Paul Gascoigne ha dichiarato al Sun:

“Gli affari vanno benissimo. Per vedere lo spettacolo di una delle nostre ballerine si spende circa 400 euro. Ma lo scorso mese è venuto a trovarci un attore molto famoso che ci ha lasciato la bellezza di 15.000 euro. Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Potrei scrivere un libro sui personaggi famosi che abbiamo avuto”

E il padre, ancora alle prese con gravi problemi di dipendenza da alcool, come l’avrà presa? Bianca ha scherzosamente dichiarato: “Mio padre mi ha detto: ‘Dammi un abbonamento gratis’. Voglio che il Gaslight – ha continuato la sexy imprenditrice – abbia un enorme successo. Le cose stanno andando molto bene e io vorrei aprire altri locali in più città in Europa”.