‘Ma non ti vergogni?’, la figlia di Madonna ci ricasca ancora una volta: l’immagine dell’abbraccio tra mamma e figlia apparsa sui social fa scatenare gli utenti. Ecco la foto che ha acceso gli animi

loading

La figlia di Madonna e i peli sotto le ascelle: critiche

Madonna e la figlia Lourdes hanno voluto fare insieme, attraverso uno scatto social, gli auguri di buon 2018 a tutti i loro fan. Ma la foto pubblicata da mamma e figlia non è stata particolarmente apprezzata dai follower. O meglio, a non piacere è stata la figlia di Madonna e i peli sotto le ascelle in bella vista.

Senza tetto e abbandonato: ecco come è ridotto a vivere il fratello di Madonna. Accusa shock per la cantante

Non è la prima volta che Lourdes Maria Ciccone Leon porta avanti la sua campagna contro la depilazione. In diverse foto si è mostrata con sopracciglia incolte e peluria sul corpo. Ma lo scatto social condiviso con mamma Madonna per l’inizio del 2018 ha scatenato i fan che gliene hanno dette di tutti i colori.

La figlia di Madonna e i peli sotto le ascelle che non piacciono ai fan

Noi siamo pronte per il 2018”, hanno postato Madonna e la figlia su Instagram, pubblicando una foto che mostra la popstar alle spalle di Lourdes e quest’ultima che l’abbraccia all’indietro tirando su le braccia. Proprio con questa posa la figlia di Madonna mostra i peli sotto le ascelle, indignando il popolo del web.

Ma che schifo, tagliati quei peli“, è stato uno dei commenti di non gradimento. “Ma non ti vergogni?“, ha scritto un altro. E le critiche sono scese a raffica.

Con una mamma come Madonna, Lourdes Maria Ciccone Leon non avrà problemi a digerire tante polemiche, anche perché, senza alcun dubbio, quella posa era voluta. Già lo scorso aprile i paparazzi l’avevano sorpresa al mare, in bikini, con l’antiestetica peluria.

La figlia di Madonna e i peli sotto le ascelle come la mamma

Dopotutto, in passato, anche Madonna si era fatta fotografare in lingerie non proprio con una depilazione perfetta. Tale madre, tale figlia? Beh, sembra proprio di sì. E proprio per questo, le critiche che non hanno mai turbato Madonna, non saranno di certo un problema per l’erede dell’eclettica popstar di fama mondiale.