La figlia di Asia Argento ‘imbratta’ i bus Atac e pubblica le foto sui social: sui social scoppia la bufera contro l’attrice e sua figlia

Foto
La figlia di Asia Argento e Morgan finisce nella bufera per alcune stories pubblicate sui social in cui è evidente che la ragazza abbia imbrattato alcuni bus Atac. Sui social molti utenti chiedono spiegazioni alla mamma Asia Argento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cos’ha combinato la figlia di Asia Argento? Scoperta su Instagram

Ha 16 anni, è bella e misteriosa quanto la madre [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] e della nuova giudice di X Factor conserva anche quell’irrefrenabile spirito di contestatrice che in Anna Lou Castoldi si traduce in una serie di atti vandalici contro gli autobus di Roma.

È stato il sito ‘Roma fa schifo’ a portare all’attenzione la bravata della giovane ai danni dei mezzi pubblici della Capitale sottolineando come sia impensabile che nella Città eterna – una delle mete turistiche più visitate al mondo – chi danneggia beni pubblici la faccia puntualmente franca e anzi abbia addirittura il coraggio di gongolare.

Ebbene la ragazza è stata inchiodata sui social dopo essersi vantata di aver imbrattato alcuni sedili dei decrepiti bus della Capitale con il suo personalissimo ‘tag’ – la firma dei writers.

— Capelli azzurri, orecchino al naso e un look molto trasgressivo: ecco la bellissima e anti-conformista figlia di Asia Argento e Morgan

La figlia di Asia Argento e Morgan, dopo la malefatta, ha pubblicato le prove in una IG Story oramai scomparsa su Instagram in cui mostrava con un certo orgoglio la sua ‘opera artistica’ realizzata con un pennarello fucsia per rendere meno grigi i sedili degli autobus.

La figlia di Asia Argento bersaglio degli haters dopo aver imbrattato gli autobus di Roma

Sulle diverse slide della story è apparsa la scritta in sovrimpressione ‘imbrattato’ per chi non avesse capito che era stata lei l’artefice.

ig story Anna Lou@Roma Fa Schifo

Ragazzata, teppismo, maleducazione o noia? Non sappiamo a cosa sia dovuto un comportamento del genere, ma è comprensibile l’ondata di indignazione nei riguardi della figlia di Asia Argento sui social: non solo per il gesto in sé, ma soprattutto per la soddisfazione palesata su Instagram.

Complimenti ad #AsiaArgento per aver cresciuto una figlia così educata e civile…ne sia ben fiera mi raccomando” ha cinguettato un utente su twitter, un altro aggiunge: “La figlia di #AsiaArgento e #Morgan si diverte a distruggere gli autobus di Roma così la madre potrà insultare la Raggi”.

Arriverà una punizione per la 16enne, una multa da pagare direttamente al Comune di Roma oppure passerà tutto in sordina?

asia argento e anthony bourdain
Guarda la photogallery
La figlia di Asia Argento 'imbratta' i bus Atac e pubblica le foto sui social: sui social scoppia la bufera contro l'attrice e sua figlia
Roma imbrattata
Sedili imbrattati
Morgan e la figlia
+2