Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano? Il messaggio di Federica Pellegrini dopo la notizia Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del momento: giovani, belli e innamorati stanno facendo sognare i tanti fan che aspettavano di vederli ufficialmente insieme, senza più nascondersi da fotografi e telecamere.

I due appaiono insieme a eventi mondani e non mancano di pubblicare foto e video sui rispettivi profili social. Un’esposizione mediatica che nelle scorse settimane era stata criticata, anche se a denti stretti, dall’ex del nuotatore, Federica Pallegrini.

Filippo e Giorgia non avevano replicato a quelle che la stampa aveva definito frecciatine. Nelle scorse ore, invece, sulla questione è intervenuta l’ex velina: Io non ho ricevuto frecciatine. Così sono state definite dai giornali, e non credo che ne siano arrivate”.

Ma la bella Palmas teme il confronto con Federica, che è stata al fianco di Filippo per tanti anni? “Il suo passato non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare” ha risposto sicura.

Avanti
In queste ore su tutti i siti di gossip campeggia la notizia delle nozze di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Ma come avrà reagito Federica Pellegrini, l'ex compagna del nuotatore?
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!