‘Hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio’, Fedez esasperato sui social: ecco cosa gli è successo dopo la festa al supermercato

Foto
Fedez esasperato sui social racconta cosa sta subendo dopo la festa al supermercato: 'Hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio'. Ecco i dettagli di quanto accaduto dopo le immagini del party
- - Ultimo aggiornamento
loading

Compleanno di Fedez al supermercato, piovono minacce di morte

La festa per il compleanno di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] al supermercato si è trasformata in un’occasione per condannare senza alcun appello il rapper e [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] che, insieme agli invitati, sono stati fotografati e ripresi mentre tiravano cibo e mettevano a soqquadro la sede milanese della nota catena di grande distribuzione.

In un video su Twitter, dopo aver chiesto scusa più e più volte e in seguito alle dovute puntualizzazioni da parte dei vertici del Carrefour per cui tutto il cibo toccato è stato pagato e/o consumato, Fedez ha operato una amarissima riflessione sul fatto che gli haters hanno raggiunto livelli mai visti di perfidia.

LEGGI ANCHE: — — Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

“Questa settimana ho ricevuto minacce di morte che quello è il meno, persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”.

Compleanno di Fedez al supermercato: gli haters vogliono rovinarlo. “Contattati i servizi sociali”, poi l’affondo

Fedez ha poi ripreso il discorso riguardante il messaggio sbagliato sul giocare col cibo sottolineando che in diverse trasmissioni (non le cita ma si riferisce a Tu si que vales e il Grande Fratello, ndr), spesso si fa spettacolo usando, tirando o distruggendo alimenti, frutta e simili.

L’artista, dunque, non riesce a spiegarsi perché se è stato messo alla gogna mediatica lui, per lo stesso motivo, i detrattori non hanno scatenato l’inferno contro questo tipo di teatrini in tv.

Insomma il giudice di X Factor, che ha anche perso il primo concorrente della sua categoria al debutto dei Live, non sta attraversando un periodo facilissimo, ma siamo sicuri che il singolo in uscita il 2 novembre ‘Prima di ogni cosa’ gli faccia nuovamente trovare il sorriso e la serenità.

festa Ferragni Fedez supermercato
Guarda la photogallery
'Hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio', Fedez esasperato sui social
Fedez e Leone
Fedez e Leone
Ferragnez
+2