Fedez sul ‘possibile’ nuovo giudice di X Factor: ecco cosa ha dichiarato in conferenza

Foto
Asia Argento è il tema caldo della conferenza stampa di X Factor, tenutasi il 5 Settembre. Anche Fedez dice la sua opinione su quanto sta accadendo all'interno del talent show e parla del 'possibile' nuovo giudice. Ecco le sue parole
-
loading

L’addio di Asia Argento è stato, come facilmente prevedibile, l’argomento principale della conferenza stampa che la produzione di X Factor ha tenuto questa mattina nella sede milanese di Sky, alla vigilia della messa in onda della prima puntata della nuova edizione del programma.

L’attrice ha lasciato il posto nella giuria del popolare talent show dopo le accuse di molestie sessuali mosse di recente contro di lei. Una decisione non imposta ma presa di comune accordo hanno spiegato gli stessi produttori e che è finalizzata a tutelare i concorrenti e la gara.

LEGGI ANCHE : — ‘E’ stato uno schifo’, Manuel Agnelli parla di Asia Argento in conferenza: parole dure per quanto successo dopo lo scandalo

Nel corso dell’incontro con i giornalisti erano presenti anche il conduttore della trasmissione, Alessandro Cattelan, e gli altri 3 giudici, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, mentre tutti già si chiedono chi prenderà il posto di Asia Argento.

Il nome del quarto giudice, come aveva ribadito Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, verrà rivelato in seguito. In particolare, il nuovo componente della giuria sarà ufficializzato dopo l’ottava puntata, nella conferenza stampa che si terrà prima dell’inizio dei live.

A tal proposito, Fedez ha voluto prendere la parola per esprimere una riflessione sulla logica che, a suo parere, dovrebbe stare nella scelta del prossimo giudice.

Dato il clima che si è creato – ha detto il neo marito di Chiara Ferragni – la trasmissione avrà una risonanza importante. È inevitabile che si cercherà di compensare con delle novità importanti, che a volte però non sempre sono buone, a mio parere”.

Il rapper milanese, in particolare, auspica che chi prenderà il posto di Asia Argento venga scelto in base a un progetto preciso: non solo per rilanciare il programma, ma anche a tutela dei ragazzi che partecipano al programma.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Asia Argento
Asia Argento
I giudici di X Factor
Fedez
+2