La foto di Fedez in slip, tutte notano quel dettaglio: ‘Chiara sei fortunata’. Il post su Instagram diventa virale

Foto
Fedez è tornato a far parlare di sè dopo la sua assenza sui social per un programma tv. La foto del marito della Ferragni in slip scatena le fantasie delle sue fan e tutte a gran voce dichiarano: 'Chiara sei fortunata'. Ecco i commenti piccanti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo qualche tempo lontano dai social network, Fedez è tornato in grande spolvero su Instagram, postando subito una fotografia in slip che ha scatenato le fantasie delle sue fan, che non mancano di fare i complimenti a Chiara Ferragni. Ma come mai una semplice foto è riuscita a far scoppiare un polverone di commenti piccanti?

LEGGI ANCHE: — Durante la stories Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni senza slip: cosa è successo dopo

Lo scatto di Fedez in slip fa impazzire i fan

Nell’immagine non si vede altro che il buon Fedez con addosso soltanto un paio di slip, mentre sta appoggiato al suo guardaroba. Uno scatto, questo, volto a promuovere un noto marchio di intimo. Ma anche a fare breccia nelle fan più sfegatate dell’interprete di Holding Out for You e Prima di ogni cosa.

In effetti, non si sono fatti attendere commenti piuttosto piccanti riferiti al bel fisico messo in mostra dal rapper, a partire da quello della moglie, Chiara Ferragni, che ha scritto un “My dilf” capace di fare subito incetta di like.

fonte: Instagram

I commenti piccanti delle fan di Fedez

Ma la bella Chiara non è stata certo l’unica a postare un commento e, sebbene la fan numero uno sia sempre lei, in tante hanno voluto esprimere le forti emozioni che quella foto ha causato in loro.

E così tra un “A casa Mia sei il benvenuto” e uno “Sbavoo”, spunta anche un “Fortunata la Ferry” che lascia spazio ad una vasta gamma di interpretazioni. E, tra gli altri, c’è anche il commento di un utente che di fronte al fisico messo in mostra dal rapper arriva a dire: “Sto dubitando della mia eterosessualità”.

Insomma, quella foto in slip di Fedez è riuscita ad essere davvero memorabile. Anche se, mettendoci nei panni delle fan, forse dovremmo cominciare a temere Chiara Ferragni, nota per la sua incredibile gelosia

foto: Kikapress

Chiara Ferragni insieme a Fedez
Guarda la photogallery
Tutti pazzi per quella foto di Fedez in slip
Tutti pazzi per quella foto di Fedez in slip
Tutti pazzi per quella foto di Fedez in slip
Tutti pazzi per quella foto di Fedez in slip
+1