Fedez e lo scherzo ‘architettato’ con il sosia alla nonna: ‘Ma non mi riconosci?’

Foto
Oltre 700mila like in poco più di due ore per lo scherzo della videotelefonata 'architettato' da Fedez alla nonna Luciana. Voi ci sareste cascati?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non ci è cascata. Lo scherzo che Fedez ha organizzato a sua nonna con la complicità di un suo sosia non è riuscito. La signora Luciana ha risposto alla videochiamata del nipote e ha subito capito che quello di fronte al telefono non era il suo amato Federico.

Fedez fa uno scherzo alla nonna

Fedez ha pubblicato su Instagram un simpatico video che lo riprende mentre, in compagnia del suo sosia, tende un innocente tranello alla nonna. Il rapper milanese fa una videochiamata all’anziana signora ma davanti al telefono non c’è lui, bensì un ragazzo che gli somiglia moltissimo.

LEGGI ANCHE: — Fedez finisce in lacrime dopo lo scherzo de Le Iene: cosa è successo dopo

Sebbene ben camuffato, con tanto di tatuaggi e berretto, nonna Luciana ha subito capito che quel giovane non era suo nipote.

La voce era sì di Fedez – con il sosia che muoveva semplicemente le labbra provando a captare le frasi pronunciate dall’artista – ma quel viso non le era proprio familiare. “Hai qualcosa di diverso, hai messo una maschera?” gli chiede.

Dopo pochi secondi, il marito di Chiara Ferragni si è arreso e ha confessato che era uno scherzo. La gag è stata particolarmente apprezzata sui social tanto da ottenere quasi 800mila like in poche ore.

Fedez è molto legato a nonna Luciana

Il cuore di nonna Luciana non si è fatto ingannare, ma la signora è apparsa divertita dalla burla architettata dal nipote.

Fedez è molto legato a sua nonna che più di una volta è apparsa tra le foto del suo seguitissimo profilo Instagram. Tempo fa il rapper aveva pubblicato uno scatto si mostrava a casa insieme a lei e al piccolo Leone, che ha da poco compiuto un anno.

Qualche giorno dopo, invece, era andato a trovarla in ospedale dove era stata ricoverata per motivi che ha preferito non condividere con i suoi follower. In quella occasione sul letto accanto a lei, c’era seduta anche la moglie, Chiara Ferragni.

 

Guarda la photogallery
Fedez e lo scherzo 'architettato' con il sosia alla nonna
Fedez e lo scherzo 'architettato' con il sosia alla nonna
Fedez e lo scherzo 'architettato' con il sosia alla nonna
Fedez e lo scherzo 'architettato' con il sosia alla nonna
+2